Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi preferite??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Ipotesi: Il topic è niubbo.
    Il sondaggio è niubbo.
    Votano solo niubbi.

Tesi: DImostrare che Goku è sostenuto da niubbi.

Svolgimento. Se per hp il topic, il sondaggio e i votanti sono niubbi, e Goku ha più della emtà dei voti, allora Goku è sostenuto da niubbi.

c.v.d.
    Vero...
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
      Infatti...
      E' cosi' scontato amare il protagonista, a me non riesce mai..sono rare le volte che mi piace il protagonista in una storia!
      Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
      Già, pure quando mi sono iscritta io, i gusti sui personaggi erano completamente diversi! XD
      Per dire che c'erano molte più fans di Vegeta e Trunks, che non di Goku e Gohan!
      E anche fans di Chichi ad esempio..ora ce ne sono molti..invece tre anni fà esisteva persino un topic "massacrare Chichi"
      Addirittura quache mese fà in un topic fra Chibi Trunks e Chibi Goten, vinse...GOTEN!!! XDDDD con una percentuale assurda! cioè..non che abbia qualcosa contro Goku, e famiglia...ma...XD come è cambiato tutto...vabbè che ora sul forum c'è gente più piccola, magari tendono a preferire il protagonista
      Io la cosa di cui mi sono stupita di più iscrivendomi è stato il sondaggio sulle coppie! Ricordo che da piccola quando giravo per internet tutti sembravano adorare Vegeta e Bulma, mentre i fan di Gohan e Videl erano in pratica inesistenti! Anzi, non pensavo nemmeno che esistessero i fan delle altre coppie di DB!
      Va beh, questo è stato un errore mio, una mia valutazione sbagliata, però anche adessso al di fuori di questo forum le cose sono diverse..
      sigpic

Comment

Working...
      X