Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yajirobei vs Mr Satan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

che domande
    è ovvio che sia + forte jiarobey con o senza spada nn fà molta differenza e ricordo che jiarobey è diventato + forte di kami (il supremo) come affermato da quest'ultimo quindi nn c'è paragone
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Di sicuro vincerebbe il mitico Yajirobey, non dimentichiamo che contro i Saiyan ha salvato il mondo!!! E cmq il suo livello e molto superiore a Mr Satan, non dimentichiamoci che si e allenato da Dio, e poi sale e scende l'obelisco (senza volare) con grande facilita, non credo che Satan riuscirebbe a scalarlo...nemmeno una volta...quindi
      sigpic

Comment

Yajirobei è spaventosamente superiore a satan, e per come il tori lo presenta dovrebbe avere un potenziale superiore perfino a tenshinan, se si allenasse, dato che, pur non avendo mai avuto un maestro, riesce a sconfiggere uno dei demoni del grande mago piccolo. Personaggio sicuramente un po' mal sfruttato, come tanti del resto. Rimane un mistero come non sia riuscito ad imparare a volare allenandosi per un anno da Dio...comunque penso che fisicamente, durante la saga dei saiyan, sia superiore a jaozi, e forse in forza fisica anche a yamcha. Va notato che con un colpo di spada riesce a tagliare la battle suit di vegeta, che a detta di radish erano resistentissime, tanto che ci era voluto un makanko sappo per spaccare quella del fratello di goku

Comment

Mr.Satan=15(circa)
          Yajirobai=170(circa)

In conclusione Yajirobai owna di brutto Mr.Satan.

Originariamente Scritto da Vegeth ssj 2
          satan vince xk è 1 mito!!!!!
          Cosa centra?
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Yajirobei si allena da Dio, e quando questi congeda i guerrieri dice che sono ormai più forti di lui, ergo anche yajirobei è più forte di Dio (anche se questa rimane la pagina più nera della storia di db pre-saga di cell)

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              Yajirobei è spaventosamente superiore a satan, e per come il tori lo presenta dovrebbe avere un potenziale superiore perfino a tenshinan se si allenasse

Non credo proprio che Yajirobey abbia questo potenziale, non dimentichiamo che se non si allena é per la sua indole pigra, ed é per questo che non riesce a imparare a volare, non lo si può proprio confrontare con Tenshinhan che invece si allena duramente
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Yajirobey ha un livello di combattimento di 1.200, Muten ha 139
                quindi Yajirobey è più forte

Comment

yajirobey stravincerebbe
                  All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Io ho votato mr.satan....
                    sigpic

Comment

Secondo me vincerebbe Jairobai, e solo per un piccolo particolare della saga dei saiyan.
                      Vi ricordate? Quando Crilin, Tenshinhan, Yamcha, Jiaotzi e Jairobai andarono al palazzo del Supremo per allenarsi, Jairobai schivava qualsiasi attacco di Crilin mentre era impegnato a MANGIARE. Adesso, non voglio sopravvalutare Crilin (nella saga dei saiyan poi...), però credo proprio che era già più forte di Mr Satan, non credete?
                      sigpic
                      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Mr.Satan=15(circa)
                        Yajirobai=170(circa)

In conclusione Yajirobai owna di brutto Mr.Satan.
                        ma anche d + io dare un 45 circa a satan e un 500 circa a jiarobey (saga saiyan)

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
                        Yajirobey ha un livello di combattimento di 1.200, Muten ha 139
                        quindi Yajirobey è più forte
                        e muten cosa centra?
                        Last edited by goku super sayan III; 02 novembre 2007, 00:25.
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

se contasse anche la simpatia pareggiano, ma altrimenti Yajirobei che è il più forte tra i più deboli
                          Last edited by MegaSayan13; 01 novembre 2007, 22:19. Motivo: errore grammaticale incredibile
                          E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

Io sono spazzatura che spazza razza pura

Comment

Yajirobei. Punto.

Mr Satan è 100000 volte più simpatico, ma questo non gli rende il diritto di essere considerato più forte...

La scena della supervelocità contro il bandito nella casa di Bu è Only anime. Anche se mi è piaciuta assai....
                            Flame Tongue

Comment

Yajirobey senza ombra di dubbio. Ricordiamo che è riuscito a tener testa a Goku quando era bambino se ricordate, cosa che Mr Satan non sarebbe mai riuscito a fare.
                              Do not judge the other before judging yourself

Comment

FORZA Yajirobey
                                VAFFANCULO

Comment

Working...
                                X