Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yajirobei vs Mr Satan
Collapse
X
-
E' più forte Yajirobei, anche perche nella saga di Piccolo Daimaio o Grande mago piccolo che dir si voglia, riesce a sconfiggere un seguace del namecciano malvagio, cosa che Mr satan non sarebbe riuscito a fare.
In quanto a codarderia sono tutti e due dei campioni, fino a che la situazione è a loro congeniale fanno i gradassi, dopo se la fanno sotto....ENTRAMBI
Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggioio so che Mr Satan ha come livello 3...
Edit: nella saga di Majin Bu...
Ha 5 il contadino con il fucile, Mr Satan che disarma uno con il mitra, deve avere sicuramente di +
Comment
-
Originariamente Scritto da mirmo Visualizza Messaggiox me mr.satan xkè è+ coraggioso
Mr Satan si sforza di essere coraggioso, solo per il fatto di apparire bene agli occhi dei suoi fans, niente di più
Yajirobai è più materialista, fa tutto per i soldi e vive di espedienti.
La mestizia di Mr Satan si evidenzia quando è da solo e lontano dagli occhi della gente, si vede come è spesso impaurito ed affranto e ben consapevole di non valere un soldo di cacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da mirmo Visualizza Messaggiox me mr.satan xkè è+ coraggioso
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioma anche d + io dare un 45 circa a satan e un 500 circa a jiarobey (saga saiyan)
e muten cosa centra?
Comment
-
jirobay è + forte... x mesigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
Comment