Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yajirobei vs Mr Satan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Insomma ancora con questi pregiudizi contro Mr Satan? Lo volete capire che senza di lui Kid Bu avrebbe distrutto l'universo? Dov'era Yajirobey?
    Qua hai ragione, infatti come coraggio gli è superiore ed è anche più simpatico.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Per me Yajirobai, anche se mi sta più simpatico Satan, dico così perché anche se Yajirobai è un fifone cacone il livello combattivo è piu alto del campione del mondo

Comment

E' più forte Yajirobei, anche perche nella saga di Piccolo Daimaio o Grande mago piccolo che dir si voglia, riesce a sconfiggere un seguace del namecciano malvagio, cosa che Mr satan non sarebbe riuscito a fare.
        In quanto a codarderia sono tutti e due dei campioni, fino a che la situazione è a loro congeniale fanno i gradassi, dopo se la fanno sotto....ENTRAMBI

Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
        io so che Mr Satan ha come livello 3...

Edit: nella saga di Majin Bu...
        Impossibile!
        Ha 5 il contadino con il fucile, Mr Satan che disarma uno con il mitra, deve avere sicuramente di +

Comment

Mr.Satan avrà un 15 o un 30.Goku rompeva le pietre con forza 10,quindi...Yajirobay owna di brutto Cembalo,che ha 160 di forza combattiva più o meno.
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

x me mr.satan xkè è+ coraggioso

Comment

Originariamente Scritto da mirmo Visualizza Messaggio
              Affermazione piuttosto impegnativa la tua
              Mr Satan si sforza di essere coraggioso, solo per il fatto di apparire bene agli occhi dei suoi fans, niente di più
              Yajirobai è più materialista, fa tutto per i soldi e vive di espedienti.

La mestizia di Mr Satan si evidenzia quando è da solo e lontano dagli occhi della gente, si vede come è spesso impaurito ed affranto e ben consapevole di non valere un soldo di cacio.

Comment

Originariamente Scritto da mirmo Visualizza Messaggio
                E questo cosa centra con la forza combattiva?
                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Per me se Mr.Satan fa tutti gli allenamenti che ha fatto Crilin,o Tenshinan,o jaozi,o yajirobei,potrebbe essere forte!Infondo sono tutti umani!Videl impara a usare le onde!
                  sigpic

Comment

yajirobei

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                      ma anche d + io dare un 45 circa a satan e un 500 circa a jiarobey (saga saiyan)

e muten cosa centra?
                      ops mi sono confuso

Comment

jirobay è + forte... x me
                        sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                        la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

tra i 2 yajirobei ma il contadino con il fucile è il mio idolo XD winnerebbe entrambi sicuramente!!!
                          Spoiler:
                          naturalmente scherzo
                          E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

Io sono spazzatura che spazza razza pura

Comment

Working...
                          X