Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mh...mi sembra impossibile non parlare dei figoni di Dragon Ball senza farsi dominare dal "progesterone" come dici tu..... :P
Comunque Kabu, hai ragione nel dire che Trunks del futuro è abbastanza sfigato, xò a me quella sua aria sempre triste attira parecchio,sarà xchè proprio di natura non mi piacciono i giocherelloni,o meglio mi piacciono da averli come amici, ma come uomo preferisco uno come Trunks.Questo è un altro motivo x cui non mi piace Gohan che,oltre ad essere un giocherellone,è pure un gran secchione!
trunks mi sembra un tipo molto romantico! e poi mi piaciono moltissimo gli occhi!...ghoan pero' non e' male dai! ....goku poi e abbastanza carino ! di vegeta mi piace solo il fisico la faccia e i capelli sopratutto li toglierei!!
trunks mi sembra un tipo molto romantico! e poi mi piaciono moltissimo gli occhi!...ghoan pero' non e' male dai! ....goku poi e abbastanza carino ! di vegeta mi piace solo il fisico la faccia e i capelli sopratutto li toglierei!!
Ho visto che qualcuno di voi conosce siti di doujinji (non per forza hentai!) e mi chiedevo se mi sapreste indicare dove trovarli.
$*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?
Ho visto che qualcuno di voi conosce siti di doujinji (non per forza hentai!) e mi chiedevo se mi sapreste indicare dove trovarli.
Duque... Io di dj generalmente mi rifornisco su ebay, su jpqueen su dokidokistation e posti simili...
Il primo soprattutto ha un ricambio notevole. Gli altri sono meglio per i prezzi ma hanno più o meno sempre la stessa roba... (quindi una volta che l' hai presa... )
Vegeta è PERFETTO così.
Cambiagli una virgola e non è più lui...
Neanche a me piacciono i giocherelloni, ma nemmeno mi piacciono i maschi timidi e remissivi sempre con l' aria da cane bastonato...
Per questo non amo né Trunks né Gohan...
Kabu.
Mi piace la gente decisa, prepotente e con un carattere forte!
[quote:8905d0faf5="cid"]
Duque... Io di dj generalmente mi rifornisco su ebay, su jpqueen su dokidokistation e posti simili...
Il primo soprattutto ha un ricambio notevole. Gli altri sono meglio per i prezzi ma hanno più o meno sempre la stessa roba... (quindi una volta che l' hai presa... )
Vegeta è PERFETTO così.
Cambiagli una virgola e non è più lui...
Neanche a me piacciono i giocherelloni, ma nemmeno mi piacciono i maschi timidi e remissivi sempre con l' aria da cane bastonato...
Per questo non amo né Trunks né Gohan...
Kabu.
Mi piace la gente decisa, prepotente e con un carattere forte! [/quote:8905d0faf5]
Parlando di quello che non ti piace hai descritto Shinji di NGE
[quote:998a701d7c="C-18."]trunks mi sembra un tipo molto romantico! e poi mi piaciono moltissimo gli occhi!...ghoan pero' non e' male dai! ....goku poi e abbastanza carino ! di vegeta mi piace solo il fisico la faccia e i capelli sopratutto li toglierei!!
Ma no Vegeta calvo [/quote:998a701d7c]
no nel senso che i capelli di vegeta li cambierei con quelli tipo quelli di gohan grande!
comunque adesso basta stiamo andado ot come dice kabu smettiamola !.
[quote:94d3e90642="Crilin"][quote:94d3e90642="C-18."]trunks mi sembra un tipo molto romantico! e poi mi piaciono moltissimo gli occhi!...ghoan pero' non e' male dai! ....goku poi e abbastanza carino ! di vegeta mi piace solo il fisico la faccia e i capelli sopratutto li toglierei!!
Ma no Vegeta calvo [/quote:94d3e90642]
no nel senso che i capelli di vegeta li cambierei con quelli tipo quelli di gohan grande!
comunque adesso basta stiamo andado ot come dice kabu smettiamola !.[/quote:94d3e90642]
Non so se hai notato , ma nella pagia precedente il Cb ha dato 1 specie di autorizzazione a continuare il discorso su questo topic.
Rieccomi qua!Sì sì,ha ragione Crilin,continuiamo!
Comunque a me i capelli di Vegeta paicciono tantissimoerfetto stile saiyan!
Infatti,anche i capelli di Goku non sono poi così normali,ma questo secondo me è uno dei punti forza del fascino saiyan,no?Cioè il fatto di essere completamente fuori dal comune! :P
Tornando a Vegeta,quindi,dovrebbe piacerti il look che ha in Dragon Ball GT,praticamente.
E dei capelli di Trunks che ne pensi?A me fanno impazzire;certo,non sono strani come quelli dei saiyan puri,tant'è che, a parte il colore,ci sono tantissimi ragazzi che hanno lo stesso look di Trunks con gli stessi capelli lisci e morbidi.Non vi nascondo che a me quel tipo di capelli con quel look mi piacciono da morire (bhè, anche i capelli lunghi xò).Pensate che mio fratello conosce un ragazzo che io chamo Trunks xchè è veramente molto somigliante al figlio di Vegeta sia di faccia (stessi occhi azzurri e sguardo corrucciato) che di fisico (muscoloso) e porta i capelli come lui.
Al contrario,invece,non mi piacciono i capelli corti e tantomeno rasati in un uomo.
Rieccomi qua!Sì sì,ha ragione Crilin,continuiamo!
Comunque a me i capelli di Vegeta paicciono tantissimoerfetto stile saiyan!
Infatti,anche i capelli di Goku non sono poi così normali,ma questo secondo me è uno dei punti forza del fascino saiyan,no?Cioè il fatto di essere completamente fuori dal comune! :P
Tornando a Vegeta,quindi,dovrebbe piacerti il look che ha in Dragon Ball GT,praticamente.
E dei capelli di Trunks che ne pensi?A me fanno impazzire;certo,non sono strani come quelli dei saiyan puri,tant'è che, a parte il colore,ci sono tantissimi ragazzi che hanno lo stesso look di Trunks con gli stessi capelli lisci e morbidi.Non vi nascondo che a me quel tipo di capelli con quel look mi piacciono da morire (bhè, anche i capelli lunghi xò).Pensate che mio fratello conosce un ragazzo che io chamo Trunks xchè è veramente molto somigliante al figlio di Vegeta sia di faccia (stessi occhi azzurri e sguardo corrucciato) che di fisico (muscoloso) e porta i capelli come lui.
Al contrario,invece,non mi piacciono i capelli corti e tantomeno rasati in un uomo.
ma si dai continuiamo tanto sempre di dragon ball si parla!
si infatti io vegeta anche se non mi piace lo trovo abbastaza carino nel gt !i capelli di trunks non mi entusiasmano!...a me piaciono i ragazzi con i capelli corti a spazzola!
Maskioni di Db......A me piace Vegeta(soprattutto quello del Gt,coi capelli stile Guile di Street Fighter)però anke Trunks del futuro Super Saiyan nn è per nulla male(tutt'altro) Questi sono i mie preferiti.....Goku e i suoi figli......Mah,nn mi dicono nulla.......
Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment