Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
volevo sottolineare che il battle suit non era una cosa indispensabile quando bulma lo porta a goku e co. prima che andassero nella stanza dello spirito e del tempo.potevano farne anche a meno
Oh sì potevano benissimo, in effetti... Ma devo dire che stanno molto bene in tuta blu attillata, i ragazzi!!
Quella di Bulma è stata un' OTTIMA idea!!!
L'ho detto io che Bulma è un personaggio mooooolto cruciale E poi è o non è la moglie di quel bonazzo di Vegeta e madre di quell'altro bonazzo di Trunks?
Oddio ragazze, qui mi sa che stiamo perdendo di vista l'argomento del topic.E poi diciamo che Dragon Ball è maschilista...Ma mi sa tanto che a noi femminucce va bene proprio così dato che possiamo ammirare i bei saiyan :P
Oddio ragazze, qui mi sa che stiamo perdendo di vista l'argomento del topic.E poi diciamo che Dragon Ball è maschilista...Ma mi sa tanto che a noi femminucce va bene proprio così dato che possiamo ammirare i bei saiyan :P
Oddio ragazze, qui mi sa che stiamo perdendo di vista l'argomento del topic.
No dai, che invece lo stiamo cogliendo in pieno!!!
Quanti manga ci sono in circolazione con così tanti maschietti belli muscolosi che vanno a giro con tutine blu attillate?...
Altro che maschilista!!! Questo manga è fatto apposta per noi!!!
Concordo e condivido con te Kabu! Anche a me piacciono molto Vegeta e Trunks con quella tutina attillata.... mmmhhh.
E fossero solo loro poi!!! Bulma è stata così furba da fare una tuta anche per Goku, che altrimenti ha quel BRUTTO vizio di portare sempre e solo abiti larghi!!! (che spreco... messo bene com' è! )
Giusto! MA CHI HA DETTO CHE E' UN MANGA MASCHILISTA?
Io credo che gnocchi del genere non ci siano in nessun altro stupidissimo manga shojo
Ma credete forse che Seto Ichitaka (I's) possa essere attraente come Vegeta o Trunks? Dico loro xchè sono i miei preferiti, ma anche Goku o Goten non sono male.
No dai, che invece lo stiamo cogliendo in pieno!!!
Quanti manga ci sono in circolazione con così tanti maschietti belli muscolosi che vanno a giro con tutine blu attillate?...
Altro che maschilista!!! Questo manga è fatto apposta per noi!!!
Allora il manga di Saiyuki è fatto proprio per voi, l'unico senso di quel manga è attirare le ragazze
Cosa intendi x attirare le ragazze! Io lo vedo ogni tanto ma non ho riscontrato nulla del genere; a cosa ti riferisci in preciso?
$*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?
Cosa intendi x attirare le ragazze! Io lo vedo ogni tanto ma non ho riscontrato nulla del genere; a cosa ti riferisci in preciso?
Penso che si riferisca allo stile... al tipo di vestiario... al tipo di protagonisti... al modo in cui sono disegnati questi protagonisti... al fatto che hanno rapporti e sentimenti decisamente ambigui...
Saiyuki è molto diverso da Dragon Ball, perché lo fa decisamente APPOSTA a giocare su tutte queste cose... Il Tori invece mica l' ha fatto di proposito! A lui viene naturale!
Dico loro perché sono i miei preferiti, ma anche Goku o Goten non sono male.
E Gohan dove lo metti????
Via, è pieno zeppo questo manga!!! Hai solo l' imbarazzo della scelta!
Gli shojo invece hanno sempre tutti 'sti sfigati dagli occhioni enormi, senza un briciolo di muscolo e pieni di problemi esistenziali...
Comunque credo che I's non sia uno shojo... bensì un altro tipo (orrendo) di shonen.
I''S e un bel manga e nn si discute !(che sia un idiota seto nn ci piove ma del resto difficilmente i personaggi mschili di katsura sono svegli ,che ci siano troppe seghe mentali pure )
Cmq di gran donne in db nn si sono mai viste a mio parere (a parte C-18 )
Sì, I"s fa parte di quel filone di shonen in cui il maschio si identifica nel ragazzo sfigato (e bruttissimo) a cui vanno dietro 200 mila ragazze fighissime...
Assolutamente irrealistico -.-
Come genere proprio non mi piace anche se love hina non è per niente male
E pensare che Video Girl Ai è stato il primo manga in assoluto che abbia mai letto...
Ora come ora mi rendo conto che mi attirò solo per l' abilità grafica dell' autore, perché questo tipo di shonen anche a me piacciono di solito pochissimo salvo rare eccezioni...
In questo tipo di manga non solo le donne sono cretine e discrimitane, ma pure i maschi sono deficienti e bruttarelli!!! (oltre alla trama spesso noiosissima...)
Comment