Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il livello di combattimento di babidi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qual'è il livello di combattimento di babidi?

ciao ragaà...mi sn sempre kiesto 1 cosa...il mago babidi è 1 grande mago, e vabbè...xrò nn ha grandi capacità combative(lo si vede nel cartone, sopratutto quando piccolo lo spezza in 2 con 1 colpo)...xrò nn si capisce mai quanto realmente sia forte a libaello di vera forza e nn magia...cioè voglio dire...è come 1 comune terrestre di forza, 1 pò di piu(e quindi come mr satan, oppure come i guerrieri scarsi sconosciuti ke partecipano ai tornei dei combattimenti)...oppure è 1 guerriero cmq + fort del comune ke però nn raggiunge i livelli di goku, vegeta e gli altri (e quindi come al genio delle tartarughe o yaozi o yamco)...x saperlo, bisognerebbe sapere, qual'è il suo livello di combattimento...visto ke nn l'ho mai visto su nessun sito scritto...
    Ke dite?
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Il mago Babidi ha la stessa forza combattiva di Freezer al 100% della sua potenza

Comment

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
      Il mago Babidi ha la stessa forza combattiva di Freezer al 100% della sua potenza
      Certo,come no.Siate realisti.Io li darei un 100.000
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
        è sarcasmo vero???
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
          Certo,come no.Siate realisti.Io li darei un 100.000
          ma neanche

Comment

B&#232; visto che appunto Piccolo lo sconfigge con tutti i vestiti addosso comunque all'incirca 100.000 meno no. Dai 50.000 in su
            "don't want to be an american idiot"

Comment

Direi che posso anche sbagliarmi ma di forza intesa come combattiva ha 20 in un mio giornalino(non manga giornalino).
              sigpic

Comment

&#232; smarzo
                "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

ma quindi nn si s&#224; con esattezza?
                  poi vorrei dare il mio pareree...secondo me &#232; scarso...possiede solo magia...anke goku piccolo della prima serie lo pu&#242; battere sempre se lui n usa la magia e glli incantesimi...dove almeno l&#236;...&#232; bravo veramente...
                  sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                  " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

s&#236;,ha un livello di combattimento scarsissimo,per esattezza non so quanto

Comment

Babidi &#232; molto forte ... mai quanto goku!!!!

Comment

ciao babidi &#232; ancora vivo dopo essere stato tagliato in 2 da yunior che ha qualche milione quindi dovrebbe essere alto ma anche dargli 20 (il livello di goku all'inizio di db) mi sembra troppo e lo stesso vale per bibidi

Comment

Fa schifo.
                          Avrà una forza simile a quella di un terrestre.

Comment

W Goku!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Nao ti amo!!!

Comment

Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
                              ciao babidi è ancora vivo dopo essere stato tagliato in 2 da yunior che ha qualche milione quindi dovrebbe essere alto ma anche dargli 20 (il livello di goku all'inizio di db) mi sembra troppo e lo stesso vale per bibidi
                              Il fatto che sia vivo cosa centra con la forza combattiva? cioè è un alieno può darsi che la sua razza riesca a resistere di più, e poi ha la magia. Anche kaiohshin dice che la forza di babidy risiede tutta nella magia.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X