Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il livello di combattimento di babidi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

andate nella sezione dragon fans e leggete dragon ball comiche nel mio topic, primo racconto.

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
      andate nella sezione dragon fans e leggete dragon ball comiche nel mio topic, primo racconto.
      che c***o centra O_o ???
      cmq per me babidy ha la stessa forza fisica del contadino con il fucile xD
      E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

Io sono spazzatura che spazza razza pura

Comment

io avevo fatto esattamente lo stesso topic e l anno chiuso comunque babidi in forza fisica e piu debole di un neonato sara 0,001 pari a umigame ma forse anche di meno mentre forse co la magia sara 280 oppure il livello di jaozy 100.000

Comment

io credo 5 come il contadino
          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
            ciao ragaà...mi sn sempre kiesto 1 cosa...il mago babidi è 1 grande mago, e vabbè...xrò nn ha grandi capacità combative(lo si vede nel cartone, sopratutto quando piccolo lo spezza in 2 con 1 colpo)...xrò nn si capisce mai quanto realmente sia forte a libaello di vera forza e nn magia...cioè voglio dire...è come 1 comune terrestre di forza, 1 pò di piu(e quindi come mr satan, oppure come i guerrieri scarsi sconosciuti ke partecipano ai tornei dei combattimenti)...oppure è 1 guerriero cmq + fort del comune ke però nn raggiunge i livelli di goku, vegeta e gli altri (e quindi come al genio delle tartarughe o yaozi o yamco)...x saperlo, bisognerebbe sapere, qual'è il suo livello di combattimento...visto ke nn l'ho mai visto su nessun sito scritto...
            Ke dite?

Considerando la sua statura e l'età non credo possa avere chissà che potenza combattiva, credo che abbia più o meno il livello del grande mago Piccolo o al massimo quello di Guldo del Team Ginew, molto probabilmente basterebbe lo Yamcha della saga dei Sayan per metterlo K.o
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Non capisco perchè debba avere un livello simile. Il Grande Mago Piccolo era potentissimo, capace di radere al suolo mezza città con un colpo. Kaiohshinn dice che la sua sola forza sta nella magia, quindi ciò significa che è assolutamente inetto nel combattimento. Probabilemte perderebbe una scazzottata con Olong

Comment

Babidi possiede poteri psichici e telepatici, qualcosa simile al generale Blue del fiocco rosso, anche se in maggior quantità.

Facendo una media di poteri, fra la sua forza magica (quantificabile come 650) e la sua forza fisica (quantificabile come 3, in quanto nell'anime si era fatto mettere in difficoltà da una bella signorina in un supermercato), io direi che come valore complessivo di potere sia intorno ai 320, non di più, poco di più del supremo della terra al tempo di Piccolo

Comment

Babidy come potenza verrebbe ucciso da Umigame xD
                  sigpic

Comment

io continuo a dire che ha la potenza del contadino con il fucile se fosse nel fiore degli anni... siccome è vecchio per me avrà 1... massimo 2 XD
                    E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

Io sono spazzatura che spazza razza pura

Comment

secondo me Babidi è forte come Nappa

Comment

No come Nappa è impossibile, l'ho già detto, in un giornalino ho trovato la sua forza indicata come 20.
                        sigpic

Comment

Non ha un'elevato punteggio combattivo, ma in quanto a magia...
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

dai 3 ai 6 senza considerare le arti magiche che con il livello nn ci azzeccano nulla
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Non ci sono fonti dove si può prendere il liv di babidi....andando a intuizione direi intorno a 80
                              VAFFANCULO

Comment

secondo me Babidi in quanto a forza è piuttosto scarso ,ma in quanto a magia è molto potente.....
                                I love Goten!sigpic

http://img236.imageshack.us/img236/5417/buulu8.gif

Comment

Working...
                                X