Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda su Olong e Puar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Domanda su Olong e Puar

    Nal primo Dragon Ball sia Olong che Puar erano capaci di trasformarsi in qualunque cosa (o persona) volessero, quello che mi sono chiesto é, ma secondo voi l'imitazione si ferma all'aspetto fisico o replicano anche le caratteristiche del soggetto imitato? Se ad esempio Puar si trasformasse in Goku ne potrebbe replicare anche gli attacchi?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  • #2
    no, dicono loro stessi che la forza non cambia, credo che non sappiano fare le tecniche come la kamehameha
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

    Comment


    • #3
      Certo che no, altrimenti quando Olong si trasformava in megasauro per terrorizzare le persone avrebbe dato filo da torcere a Goku, cosa che invece non poteva fare ^^
      E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

      Io sono spazzatura che spazza razza pura

      Comment


      • #4
        Allora ne avrebbero chiesto l'intervento contro majin buu.
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
          Allora ne avrebbero chiesto l'intervento contro majin buu.

          Vabbé io mi riferivo agli attacchi non alla potenza, altrimenti potevano benissimo fare così, Puar si trasformava in Goku, Olong si trasformava in Gohan e si fondevano, se la trasformazione riguardasse anche i livelli ne veniva fuori il guerriero definitivo
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

          I sette principi del Bushido

          Comment


          • #6
            No..le trasformazioni riguardano solamente l'aspetto fisico! Una volta trasformati non sono in grado di riprodurre gli attacchi della persona in cui sono "trasformati"!
            sigpic

            Comment


            • #7
              Non avrebbe senso poter usare gli attacchi e non avere la stessa forza. Gli attacchi spirituali provengono puramente dalla forza fisica e spirituale, Olong e Puar, non possendendo entrambe, sono totalmente distanti dall'uso di queste tecniche.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                No..le trasformazioni riguardano solamente l'aspetto fisico! Una volta trasformati non sono in grado di riprodurre gli attacchi della persona in cui sono "trasformati"!

                Oddio mi crollano due miti... in sostanza quindi sono trasformazioni inutili...
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                I sette principi del Bushido

                Comment


                • #9
                  Esattamente, sono delle trasformazioni prettamente estetiche!
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    quoto 18 e vorrei aggiungere non perfette
                    Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                    Comment


                    • #11
                      la forza di puar, anke se si trasforma in goku ssj3, rimane la forza di puar... cioè nn diventa forte come goku ssj3!

                      Comment


                      • #12
                        Vero...
                        Infatti nel manga Olong afferma che "può trasformarsi in qualsiasi cosa,ma la sua forza non cambia"...e lo stesso credo valga anche per Pual...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                          Vabbé io mi riferivo agli attacchi non alla potenza, altrimenti potevano benissimo fare così, Puar si trasformava in Goku, Olong si trasformava in Gohan e si fondevano, se la trasformazione riguardasse anche i livelli ne veniva fuori il guerriero definitivo
                          Già, troppo comodo
                          Però sarebbe un'idea per una FanFiction, Pual e Olong fanno la fusion trasformati in Goku e Gohan
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                            Nal primo Dragon Ball sia Olong che Puar erano capaci di trasformarsi in qualunque cosa (o persona) volessero, quello che mi sono chiesto é, ma secondo voi l'imitazione si ferma all'aspetto fisico o replicano anche le caratteristiche del soggetto imitato? Se ad esempio Puar si trasformasse in Goku ne potrebbe replicare anche gli attacchi?
                            Assolutamente no,non possono replicare le loro mosse o attacchi,Olong lo dice chiaramente,dopo la trasformazione la loro forza rimane invariata.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                              Nal primo Dragon Ball sia Olong che Puar erano capaci di trasformarsi in qualunque cosa (o persona) volessero, quello che mi sono chiesto é, ma secondo voi l'imitazione si ferma all'aspetto fisico o replicano anche le caratteristiche del soggetto imitato? Se ad esempio Puar si trasformasse in Goku ne potrebbe replicare anche gli attacchi?
                              no no ma va che dici!!!!!! riguarda solo l'aspetto fisico!!!!!!
                              allora quando olong si è trasformato in bulma cosa doveva fare???
                              ahahahah!!! !!!
                              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                              Comment

                              Working...
                              X