Nal primo Dragon Ball sia Olong che Puar erano capaci di trasformarsi in qualunque cosa (o persona) volessero, quello che mi sono chiesto é, ma secondo voi l'imitazione si ferma all'aspetto fisico o replicano anche le caratteristiche del soggetto imitato? Se ad esempio Puar si trasformasse in Goku ne potrebbe replicare anche gli attacchi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domanda su Olong e Puar
Collapse
X
-
Domanda su Olong e Puar
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del BushidoTag: Nessuno
-
no, dicono loro stessi che la forza non cambia, credo che non sappiano fare le tecniche come la kamehamehaThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioAllora ne avrebbero chiesto l'intervento contro majin buu.
Vabbé io mi riferivo agli attacchi non alla potenza, altrimenti potevano benissimo fare così, Puar si trasformava in Goku, Olong si trasformava in Gohan e si fondevano, se la trasformazione riguardasse anche i livelli ne veniva fuori il guerriero definitivo"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioNo..le trasformazioni riguardano solamente l'aspetto fisico! Una volta trasformati non sono in grado di riprodurre gli attacchi della persona in cui sono "trasformati"!
Oddio mi crollano due miti... in sostanza quindi sono trasformazioni inutili..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioVabbé io mi riferivo agli attacchi non alla potenza, altrimenti potevano benissimo fare così, Puar si trasformava in Goku, Olong si trasformava in Gohan e si fondevano, se la trasformazione riguardasse anche i livelli ne veniva fuori il guerriero definitivo
Però sarebbe un'idea per una FanFiction, Pual e Olong fanno la fusion trasformati in Goku e Gohansigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioNal primo Dragon Ball sia Olong che Puar erano capaci di trasformarsi in qualunque cosa (o persona) volessero, quello che mi sono chiesto é, ma secondo voi l'imitazione si ferma all'aspetto fisico o replicano anche le caratteristiche del soggetto imitato? Se ad esempio Puar si trasformasse in Goku ne potrebbe replicare anche gli attacchi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioNal primo Dragon Ball sia Olong che Puar erano capaci di trasformarsi in qualunque cosa (o persona) volessero, quello che mi sono chiesto é, ma secondo voi l'imitazione si ferma all'aspetto fisico o replicano anche le caratteristiche del soggetto imitato? Se ad esempio Puar si trasformasse in Goku ne potrebbe replicare anche gli attacchi?
allora quando olong si è trasformato in bulma cosa doveva fare???
ahahahah!!! !!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment