Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Germano Mosconi/Bernard - Ice Climbing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
    ....aaaaaaaaaaaaa...............ecco.......comunqu e non mi piacciono le cose con troppe bestemmie............
    Invece a me si
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
      Invece a me si
      .____.
      davvero???
      IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      I'm the wolf[/FONT]
      [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

      Comment


      • #18
        troppo figo!!!!
        Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
        è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
        c'è anke il gdr di naruto

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
          ....aaaaaaaaaaaaa...............ecco.......comunqu e non mi piacciono le cose con troppe bestemmie............
          Dai, è solo un modo per farsi quattro risate...anche cinque!!!
          sigpic
          IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

          Comment


          • #20
            a me non ha fatto ridere (più che altro per le bestemmie), ma d'altro canto ognuno ha i suoi gusti....
            I love Goten!sigpic

            http://img236.imageshack.us/img236/5417/buulu8.gif

            Comment


            • #21
              Essendo di Mosconi nemmeno clicco dato che ODIO le bestemmie,poi non vedo cosa centri con il principale

              Comment


              • #22
                Quoto del tutto con ENGEL, Gotenotta95, Uomo tigre e con tutti quelli che hanno detto che non gli piacciono le bestemmie. A me non fa ridere un povero idiota che bestemmia gratuitamente.
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Io non lo ammiro per le sue bestemmie, ma devo ammettere chemi fa molto ridere
                  sigpic
                  IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
                    .____.
                    davvero???
                    Si, è bello inventarne, è un bello sfogo bestemmiare davanti a dei credenti [che tanto credenti non sono].
                    Ma pensa a Padova [PD].
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                      Si, è bello inventarne, è un bello sfogo bestemmiare davanti a dei credenti [che tanto credenti non sono].
                      Ma pensa a Padova [PD].
                      ke povero ragazzino ke 6...........poverino,mi fai pena,se pensi ke le bestemmie facciano ridere.e anke se non 6 credente dovresti avere rispetto!!ma ora non voglio andare OT.....scusatemi.........
                      IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      I'm the wolf[/FONT]
                      [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
                        ke povero ragazzino ke 6...........poverino,mi fai pena,se pensi ke le bestemmie facciano ridere.e anke se non 6 credente dovresti avere rispetto!!ma ora non voglio andare OT.....scusatemi.........
                        Non fa ridere me, fa ridere gli altri. Poi è un modo per prendermi gioco della chiesa, quella che odio, non a presunti dei o al Cristo, che ha il mio rispetto per via dei suoi ideali, utopici, ma umanistici.
                        sigpic

                        stupid sexy greedo butt

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                          Non fa ridere me, fa ridere gli altri. Poi è un modo per prendermi gioco della chiesa, quella che odio, non a presunti dei o al Cristo, che ha il mio rispetto per via dei suoi ideali, utopici, ma umanistici.
                          scusa,forse ti ho frainteso.............ma non mi è piaciuto quello ke hai detto prima..............
                          IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          I'm the wolf[/FONT]
                          [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                            Non fa ridere me, fa ridere gli altri. Poi è un modo per prendermi gioco della chiesa, quella che odio, non a presunti dei o al Cristo, che ha il mio rispetto per via dei suoi ideali, utopici, ma umanistici.
                            Wow la pensiamo allo stesso modo
                            Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
                            è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
                            c'è anke il gdr di naruto

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                              Quoto del tutto con ENGEL, Gotenotta95, Uomo tigre e con tutti quelli che hanno detto che non gli piacciono le bestemmie. A me non fa ridere un povero idiota che bestemmia gratuitamente.
                              Peccato che lui neanche sapeva che lo stavano riprendendo...
                              Al max prendetevela con chi crea i corsi di bestemmie...

                              Comunque è un veneto...quindi niente di strano...che poi per me tra dire una bestemmia e dire cacchio non cambia nulla,dato che i due termini si usano solo per sfogo senza dargli peso...
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • #30
                                Anche questo è vero, ho esagerato. Però credo che non sia una cosa giusta che ci siano certi video in circolazione, anche perchè non penso che lui ne vada fiero.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X