Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Quoto del tutto con ENGEL, Gotenotta95, Uomo tigre e con tutti quelli che hanno detto che non gli piacciono le bestemmie. A me non fa ridere un povero idiota che bestemmia gratuitamente.
Si, è bello inventarne, è un bello sfogo bestemmiare davanti a dei credenti [che tanto credenti non sono].
Ma pensa a Padova [PD].
ke povero ragazzino ke 6...........poverino,mi fai pena,se pensi ke le bestemmie facciano ridere.e anke se non 6 credente dovresti avere rispetto!!ma ora non voglio andare OT.....scusatemi.........
ke povero ragazzino ke 6...........poverino,mi fai pena,se pensi ke le bestemmie facciano ridere.e anke se non 6 credente dovresti avere rispetto!!ma ora non voglio andare OT.....scusatemi.........
Non fa ridere me, fa ridere gli altri. Poi è un modo per prendermi gioco della chiesa, quella che odio, non a presunti dei o al Cristo, che ha il mio rispetto per via dei suoi ideali, utopici, ma umanistici.
Non fa ridere me, fa ridere gli altri. Poi è un modo per prendermi gioco della chiesa, quella che odio, non a presunti dei o al Cristo, che ha il mio rispetto per via dei suoi ideali, utopici, ma umanistici.
scusa,forse ti ho frainteso.............ma non mi è piaciuto quello ke hai detto prima..............
Quoto del tutto con ENGEL, Gotenotta95, Uomo tigre e con tutti quelli che hanno detto che non gli piacciono le bestemmie. A me non fa ridere un povero idiota che bestemmia gratuitamente.
Peccato che lui neanche sapeva che lo stavano riprendendo...
Al max prendetevela con chi crea i corsi di bestemmie...
Comunque è un veneto...quindi niente di strano...che poi per me tra dire una bestemmia e dire cacchio non cambia nulla,dato che i due termini si usano solo per sfogo senza dargli peso...
Anche questo è vero, ho esagerato. Però credo che non sia una cosa giusta che ci siano certi video in circolazione, anche perchè non penso che lui ne vada fiero.
Comment