Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kid Vegeta e il re Vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma è semplice

Bardack è sempre alla conquista di nuovi pianeti ed il suo livello sale sempre di grazie allo zenkai niente di strano magari inzialemte aveva solo 2.500 ed con lo zenkai ha raggiunto i 10.000 viene anche detto che la sua forza aumenta dopo la cura.

quindi per me:

re vegeta 8.000
    kid vegeta 9.000
    bardak 10.000
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Io penso sia più concreta la mia teoria........
      sigpic

Comment

nussuno può dirlo con chiarezza, di certo è una delle due
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Io non mi affido a wikipedia! Non mi fido dei livelli che leggo in giro, mi fido solo del manga!

E poi gli special sono spunti presi dalle idee del Tory, non mi risulta che li abbia fatti lui....

Se posso rilasciare la mia ipotesi, 10000 mi sembra esagerato... Sono sicura che non superava i 2000 o giù di lì, perchè anche solo con un livello pari a 4000 sarebbe considerato forte... Io credo che al massimo sia arrivato ai 4000, e già è troppo, come ho già detto...

Sono in oltre convinta che re Vegeta fosse MOLTO più forte di tutti i suoi sottoposti ma meno forte di Vegeta...

Sarà stato sui 15000 come dicono molti... sarebbe stupido se non superasse guerrieri con livelli quali quelli di Bardak o anche di Nappa, altrimenti come farebbe ad essere il re? L'importanza per i sayan suppongo si basasse sulla forza fisica!

Non regge l'idea che NON SI SONO ACCORTI del suo livello perchè pensavano ancora a quello originale che aveva da appena nato: gli scouter esistono per qualcosa! E non credo che sapesse azzerare l'aura... Non penso nemmeno che i sayan considerassero l'allenamento... o si nasceva forti o si nasceva deboli, punto!
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
            Io non mi affido a wikipedia! Non mi fido dei livelli che leggo in giro, mi fido solo del manga!

E poi gli special sono spunti presi dalle idee del Tory, non mi risulta che li abbia fatti lui....

Se posso rilasciare la mia ipotesi, 10000 mi sembra esagerato... Sono sicura che non superava i 2000 o giù di lì, perchè anche solo con un livello pari a 4000 sarebbe considerato forte... Io credo che al massimo sia arrivato ai 4000, e già è troppo, come ho già detto...

Sono in oltre convinta che re Vegeta fosse MOLTO più forte di tutti i suoi sottoposti ma meno forte di Vegeta...

Sarà stato sui 15000 come dicono molti... sarebbe stupido se non superasse guerrieri con livelli quali quelli di Bardak o anche di Nappa, altrimenti come farebbe ad essere il re? L'importanza per i sayan suppongo si basasse sulla forza fisica!

Non regge l'idea che NON SI SONO ACCORTI del suo livello perchè pensavano ancora a quello originale che aveva da appena nato: gli scouter esistono per qualcosa! E non credo che sapesse azzerare l'aura... Non penso nemmeno che i sayan considerassero l'allenamento... o si nasceva forti o si nasceva deboli, punto!
            1)I livelli di wikipedia sono tratti dalle daizenshu(sono libricini ufficiali fatti da Toriyama,e in questi ci sono i livelli).Quindi se non ti fidi di questi livelli...
            2)Gli special non sono i movie della TOEI in quanto sono tratti dal manga.Le immagini principali dei 2 special sono tratte dal manga.
            3)Zenkai,te lo dimantichi?Cosa avrà mai fatto Re Vegeta per aumentare la sua forza?Ha combattuto per conquisatre pianeti venendo ferito a morte?4)Inoltre come si può considerare Re Vegeta 15.000?Vegeta quando arriva sulla Terra ha un amssimo di 18.000,e lui dice che ha superato la forza del re già da bambino.Quindi qual'è la forza di Vegeta bambino?e com'è possibile che in una vita attiva come la sua sia migliorato così poco?
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Poco?Secondo me per i tempi della saga di Freezer una differenza tra 15.500 e 18.000 era grande....nella prima serie una differenza di 500 era gigantesca e la saga di Freezer è collegata a dragon ball.....
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                Poco?Secondo me per i tempi della saga di Freezer una differenza tra 15.500 e 18.000 era grande....nella prima serie una differenza di 500 era gigantesca e la saga di Freezer è collegata a dragon ball.....
                Se consideriamo l'aumento di Goku da 60.000 a 3.000.000 nella saga di Freezer,un aumento di 3.000 mi sembra alquanto scarso.
                sigpic

Comment

Si ma ha usato lo zenkay
                  sigpic

Comment

Potrebbe essergli superiore senza dargli troppa distanza. Poi Bardok potrebbe essere un guerriero infimo, ma di alto livello per la sua classe.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

intanto grazie alla p. dei Sayan!!(ke mi ha quotato)
                      poi,non è vero che gli special sono stati fatti dal Tory....la TOEI ha solo tratto l' OAV dal manga....quindi c'entra con la storia.........ma il Tory non ci azzecca niente!!
                      ripeto,LA GUARDIA AL SERVIZIO DI VEGETA(Nappa)ERA DI CIRCA 5.000,e essendo l'accompagnatoe del principe,doveva essere molto potente.....e di un livello superiore agli altri.......
                      quindi secondo me:
                      bardack=2.000
                      bardack + cura=3.000
                      Re Vegeta=7.000
                      Vegeta=7.500
                      IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      I'm the wolf[/FONT]
                      [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
                        intanto grazie alla p. dei Sayan!!(ke mi ha quotato)
                        poi,non è vero che gli special sono stati fatti dal Tory....la TOEI ha solo tratto l' OAV dal manga....quindi c'entra con la storia.........ma il Tory non ci azzecca niente!!
                        ripeto,LA GUARDIA AL SERVIZIO DI VEGETA(Nappa)ERA DI CIRCA 5.000,e essendo l'accompagnatoe del principe,doveva essere molto potente.....e di un livello superiore agli altri.......
                        quindi secondo me:
                        bardack=2.000
                        bardack + cura=3.000
                        Re Vegeta=7.000
                        Vegeta=7.500
                        Ma Bardack è 10.000,gli special NON sono OAV,sono 2 cose diverse.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          Ma Bardack è 10.000,gli special NON sono OAV,sono 2 cose diverse.
                          si,io li stò collezzionando,e gli special sono inclusi negli OAV!!!!bardack nn doveva esistere.......l'ha inventato la TOEI!!!il Tory non ha fatto niente........
                          la differenza è che gli special sono tratti dalla storia!!ma sono sempre OAV!!sono OAV speciali!!
                          IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          I'm the wolf[/FONT]

Comment

si,io li stò collezzionando,e gli special sono inclusi negli OAV!!!!bardack nn doveva esistere.......l'ha inventato la TOEI!!!il Tory non ha fatto niente........
                            la differenza è che gli special sono tratti dalla storia!!ma sono sempre OAV!!sono OAV speciali!!
                            Ma sai quanto la deAgostini se ne frega di metterli insieme agli OAV?Anzi,quelli della TOEI non sono OAV,sono movie.Un'altra cosa,è Toriyama che ha inventato Bardack,e delle scene della Storia di Trunks e "L'origine del mito" compaiono anche nel manga.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              Ma sai quanto la deAgostini se ne frega di metterli insieme agli OAV?Anzi,quelli della TOEI non sono OAV,sono movie.Un'altra cosa,è Toriyama che ha inventato Bardack,e delle scene della Storia di Trunks e "L'origine del mito" compaiono anche nel manga.
                              movie OAV,stessa cosa..............sai,ma hai letto il post precedente?no,perchè ho detto...."gli special sono OAV tratti dal manga........",poi tu mi scrivi che non sei daccordo con me,perchè delle immagini della "storia di trunks",e "delle origini del mito" si vedono anche nel manga..........MA è OVVIO!!!HO DETTO CHE GLI SPECIAL SONO TRATTI DAL MANGA!!!!!POSSONO AVERCI MESSO QUALCHE IMMAGINE!!!!!!!!!!!!!!!!
                              I'm the wolf[/FONT]

Comment

movie OAV,stessa cosa..............sai,ma hai letto il post precedente?no,perchè ho detto...."gli special sono OAV tratti dal manga........",poi tu mi scrivi che non sei daccordo con me,perchè delle immagini della "storia di trunks",e "delle origini del mito" si vedono anche nel manga..........MA è OVVIO!!!HO DETTO CHE GLI SPECISL SONO TRATTI DAL MANGA!!!!!POSSONO AVERCI MESSO QUALCHE IMMAGINE!!!!!!!!!!!!!!!!
                                I movie e OAV sono 2 cose diverse.GLI SPECIAL sono fatti con la collaborazione di Toriyama,e poi se nello special dice 10.000 è 10.000,punto.E' inutile dire che ha 2.500 o inferiore,vi discostereste solo dalla storia.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X