Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apre l'accademia Z

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Piccolo the last warrior
    Scusate il ritardo (Ho dovuto scollegarmi per forza subito dopo aver scritto il mio utimo messaggio), comunque ora mi iscrivo come namecciano........Boh, credo che si faccia così
    Per Piccolo TLW:
    Ben bene,namecciano.
    Allora,tu,visto che gia mi avevi detto che ti iscrivevi per primo,sei un Namecciano a 100 lv,quindi un Supremo.
    Puoi comandare le nostre truppe di guerrieri Z proprio come me,potrai dare ordini e inventare(se vuoi)nuove tecniche.
    Fai pubblicità,mi raccomando.

Per Karen:
    Ciao Karen,tu sei un Cyborg a lv 1..........ma potrai sempre milgiorare,nn c'è problema.Anke tu un giorno potrai diventare un capo.Tutti lo potranno diventare.

Per gli iscritti:
    mo nel prossimo messaggio posto una missioncina facile per tutti e due,in modo che prendete la mano.Però la conquista dei pianeti si farà quando avremo minimo(MINIMO)7 guerrieri a lv 2(MINIMO!!!!!!!!)

Per tutti:
    Ripeto per tutti.Io,oppure adesso anke Piccolo TLW,posteremo delle trame di storie inventate.Voi(gli iscritti solo)dovrete svolgerle inventantovi la missione,esempio:
    <Wardevil>Ragazzi,ho sentito che su questo pianeta......bla bla......c'è un guerriero che..........bla bla............
    <Guerriero a cui è rivolta la missione>Ok War,parto subito.Presi la mia astronave.................usai il teletrasporto...............uccisi questo con..............bla bla..............ritornai a rapporto da War.................
    Capito??????????????
    Lo svolgimento della missione deve essere molto lungo,MINIMO 5.000 caratteri.Raccontate bene,molto ma molto bene i vostri combattimenti,e chi supererà i 10.000 caratteri(molto difficile)salirà(se dovrà salire)di 2 lv.

Comment

Allora,per KAREN:
      Vai sul pianeta Zor.è un bel posto,ma un certo Jukior(!!!!!!!!!)vuole quel pianeta.è disposto a pagarlo molto bene,quindi glie lo voglio vendere.
      Distruggi tutti coloro che oppongono resistenza,gli altri li puoi lasciare in vita.Ho sentito che c'è un Bio-combattente molto potente,quindi prudenza.
      Per essere una prima missione è molto difficile.
      In bocca alla Kamehameha!!!!!!!!!!!!!!

Per Piccolo TLW:
      Tu,invece dovrai scortare questo misterioso Jukior vicino al pianeta Zor,dove è diretta Karen.Mi raccomando,nn DEVE MORIRE!!!!!!!!!!O se no chi c'è lo compra il pianeta????????
      Fallimento missione=Morte
      Sicuramente ci sarà una truppa d'elite di Saiyan rinnegati,nn risparmiarli se ti attaccano.D'altronde sono RINNEGATI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Quindi questa missione la dobbiamo afre assieme no?

Sentito Piccolo tlw? Dobbiamo andare!
        "Se Hiei fosse qui lo potremmo ritrovare con il suo terzo occhio"

http://yyh.altervista.org/ani-hiei.gif
        Forum yu yu [url]

Comment

nn ho capito una cosa: il rapporto finale dove si riporta? qui o in una chat o via e-mail? e poi, cambiando di livello, oltre che a potenziare le mosse, cosa succede? se ho capito bene, qui basta avere fantasia... i combattimenti a mosse è ovvio che si vincano nel racconto, ma... allora a cosa servono queste ultime? basta scrivere 5000 caratteri per aumentare? ci vuole molto tempo e inventiva, e non tutti ne hanno, e se qualcuno non puo' sempre connettersi rimane penalizzato solo perche' non ha il tempo di scrivere una storiella in cui dice : uso la kamehameha, colpisco in pieno e vinco!" e in cui mai si perde e si devono solo aumentare gli articoli? in ogni caso, se mi date un buon motivo e soprattutto la garanzia che se non mi posso connettere e leggere la missione per un TOT di tempo non mi succeda nulla, potrei anche iscrivermi, ma ora che inizia il periodo scolastico... penso che questo valga + o - x tutti. Come se non bastasse ho pure io un sito in cui si combatte tra guerrieri sayan e no, ma almeno si sanno gia' i danni dati dalle mosse, la propria vita e ci si puo' trasformare, e soprattutto è una cosa veloce e in cui ci vuole ingegno su quale mossa usare sprecando energia! Qui è infinita: che ci vuole a scrivere una storiella divertente usando mosse infinite e non perdendo mai?

A parte questo, faccio i complimenti all'ideatore perche' sembra davvero divertente, ma ha anche un po' troppi difetti, secondo me... non potro' leggere la risposta domani, a parte la mattina, perche' vado in vacanza quindi spero che la risposta arrivi in fretta...

Comment

Originariamente Scritto da PrinceVegeta
            nn ho capito una cosa: il rapporto finale dove si riporta? qui o in una chat o via e-mail? e poi, cambiando di livello, oltre che a potenziare le mosse, cosa succede? se ho capito bene, qui basta avere fantasia... i combattimenti a mosse è ovvio che si vincano nel racconto, ma... allora a cosa servono queste ultime? basta scrivere 5000 caratteri per aumentare? ci vuole molto tempo e inventiva, e non tutti ne hanno, e se qualcuno non puo' sempre connettersi rimane penalizzato solo perche' non ha il tempo di scrivere una storiella in cui dice : uso la kamehameha, colpisco in pieno e vinco!" e in cui mai si perde e si devono solo aumentare gli articoli? in ogni caso, se mi date un buon motivo e soprattutto la garanzia che se non mi posso connettere e leggere la missione per un TOT di tempo non mi succeda nulla, potrei anche iscrivermi, ma ora che inizia il periodo scolastico... penso che questo valga + o - x tutti. Come se non bastasse ho pure io un sito in cui si combatte tra guerrieri sayan e no, ma almeno si sanno gia' i danni dati dalle mosse, la propria vita e ci si puo' trasformare, e soprattutto è una cosa veloce e in cui ci vuole ingegno su quale mossa usare sprecando energia! Qui è infinita: che ci vuole a scrivere una storiella divertente usando mosse infinite e non perdendo mai?

A parte questo, faccio i complimenti all'ideatore perche' sembra davvero divertente, ma ha anche un po' troppi difetti, secondo me... non potro' leggere la risposta domani, a parte la mattina, perche' vado in vacanza quindi spero che la risposta arrivi in fretta...

Infatti è solo un modo per divertire e chi n si connete sempre...........n fa niente.Anke io prima avevo un 56 k,e capisco la sofferenza di questo modem.Quindi uno si connette quando può.Cmq quello che dici tu è un Gioco di Ruolo,il mio è un Gioco per divertirsi.
            Se vai su dei siti di certe Riviste di PC,ne troverai molte di cose come le mie.
            Ti iscrivi????????????

Il rapporto lo si deve postare in questo topic.

Comment

Originariamente Scritto da PrinceVegeta
              nn ho capito una cosa: il rapporto finale dove si riporta? qui o in una chat o via e-mail?
              sì, si devono ridicolizzare qui, davanti a tutti.

Comment

Originariamente Scritto da Salo
                [quote:6bcca37978="PrinceVegeta"]nn ho capito una cosa: il rapporto finale dove si riporta? qui o in una chat o via e-mail?
                sì, si devono ridicolizzare qui, davanti a tutti. [/quote:6bcca37978]

Nn ti permetto di offenderci perkè ci divertiamo.Quindi basta,o sarò costretto a prendere provvedimenti.

Comment

Invento una nuova classe: i formaggiai a cavallo.

Non hanno poteri particolari, ma sparano dei provoloni esplosivi (!).

Intanto provo ad iscrivermi, sono un saiyan ok?
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Io l'ho visto il sito di PrinceVegeta, è bella come idea ma nel periodo estivo non è attivo!
                    A Wardevil: 5000 caratteri sono troppi e ci si può divertire solo se si raccontano cose buffe sulle missioni. In questo modo si creano delle specie di Fan fiction, perciò il mio consiglio è di trovare uno spazio nel web che vi ospiti in modo da risaltare al meglio una cosa. Fatto in questo modo mi sembra di sprecare la propria capacità di inventare storie!
                    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                      Invento una nuova classe: i formaggiai a cavallo.

Ok,saiyan.Molto bene.Se nn ti dispiace la missione dovrai creartela da sola,perkè sono a corto di idee.

Comment

Scusa,Wardevil, ma volevo chiederti se c'è e qual'è il limite di tempo per la consegna dei rapporti.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo the last warrior
                          Scusa,Wardevil, ma volevo chiederti se c'è e qual'è il limite di tempo per la consegna dei rapporti.
                          No,nessun limite,ma più sei veloce e più sali di lv perkè ti assegno nuove missioni.Però no,nessun limite di tempo.

Comment

C'è un fine a tutto questo! Che si fa essendo di un livello più alto di un altro? Cosa cambia?
                            $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                            took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

Originariamente Scritto da cid
                              C'è un fine a tutto questo! Che si fa essendo di un livello più alto di un altro? Cosa cambia?
                              Cambia cambia..........
                              Falli arrivare a lv 15,poi vediamo quanto cambia.

Comment

Cmq mi sembra che a lungo termine questo progetto stancherà spiacente

Originariamente Scritto da Wardevil
                                [quote:4e73c224ed="Connacht"]Invento una nuova classe: i formaggiai a cavallo.

Ok,saiyan.Molto bene.Se nn ti dispiace la missione dovrai creartela da sola,perkè sono a corto di idee.[/quote:4e73c224ed]

Eccone una: devo recuperare lo scettro di Bubulungugun (un nome più ridicolo non mi poteva venire in mente, eh?) nascosto nei sotterranei del castello di Blubiblubibubù (invece mi è venuto in mente un nome più ridicolo °_°) il quale è protetto da numerose guardie umane armate di mitragliatrici e fucili a pompa.

Se riesco a rubarlo e a fuggire senza far suonare l'allarme ottengo un lv bonus in più, se invece mi scoprono non otterrò il livello gratis ed inoltre tutte le guardie mi daranno la caccia.
                                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
                                X