Originariamente Scritto da Piccolo the last warrior
Ben bene,namecciano.
Allora,tu,visto che gia mi avevi detto che ti iscrivevi per primo,sei un Namecciano a 100 lv,quindi un Supremo.
Puoi comandare le nostre truppe di guerrieri Z proprio come me,potrai dare ordini e inventare(se vuoi)nuove tecniche.
Fai pubblicità,mi raccomando.
Per Karen:
Ciao Karen,tu sei un Cyborg a lv 1..........ma potrai sempre milgiorare,nn c'è problema.Anke tu un giorno potrai diventare un capo.Tutti lo potranno diventare.
Per gli iscritti:
mo nel prossimo messaggio posto una missioncina facile per tutti e due,in modo che prendete la mano.Però la conquista dei pianeti si farà quando avremo minimo(MINIMO)7 guerrieri a lv 2(MINIMO!!!!!!!!)
Per tutti:
Ripeto per tutti.Io,oppure adesso anke Piccolo TLW,posteremo delle trame di storie inventate.Voi(gli iscritti solo)dovrete svolgerle inventantovi la missione,esempio:
<Wardevil>Ragazzi,ho sentito che su questo pianeta......bla bla......c'è un guerriero che..........bla bla............
<Guerriero a cui è rivolta la missione>Ok War,parto subito.Presi la mia astronave.................usai il teletrasporto...............uccisi questo con..............bla bla..............ritornai a rapporto da War.................
Capito??????????????
Lo svolgimento della missione deve essere molto lungo,MINIMO 5.000 caratteri.Raccontate bene,molto ma molto bene i vostri combattimenti,e chi supererà i 10.000 caratteri(molto difficile)salirà(se dovrà salire)di 2 lv.
Comment