Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apre l'accademia Z

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Apre l'accademia Z

    Signori e signore,sayan e namecciani,apre finalmente l'unica cosa che mancava nel forum........un'accademia di GDR a turni.Si,proprio così:
    Voi vi iscrivete,vi scegliete una razza,e vi verranno affidate delle missioni per salire di lv e quindi apprendere nuove tecniche di combattimento,aumentando anke il lv!!!!!!!!!!
    Le razze saranno:
    Sayan-Sono la razza più potente,ma hanno anke dei problemi:nelle notti di luna piena,nn possono essere fermati perkè diventano Ohzaru,e quindi possono essere anke uccisi da loro compagni per salvarsi,visto che è difficile tagliare la coda.Inoltre,si stancano più velocemente degli altri.

    Namecciano-Avrete molto KI e poca forza,e inoltre tecniche speciali solo per loro.

    Umani e Tsufuru-Un alleanza che si basa più sulle armi che su altro,ma come forza e KI sono molto equilibrati.

    Cyborg-Avrete le cellule sia di Sayan che di umani,e vi baserete molto sulla forza fisica.


    Regolamento:
    IO SONO UN NAMECCIANO AL 100° LV E QUINDI IL SUPREMO DELL'ACCADEMIA,ANKE SE SONO UN GUERRIERO.QUELLO CHE SI ISCRIVE DOPO DI ME SARà IL VICE CAPO DELL'ACCADEMIA,E SI POTRà SCEGLIERE UGUALMENTE LA SUA RAZZA,POTRà DARE MISSIONI AGLI ALTRI E COMANDARE COME ME.
    GLI ALTRI SI POSSONO SCEGLIERE UGUALMENTE UNA LORO RAZZA,E POTRANNO SCEGLIERE QUESTE TECNICHE CHE ELENCHERò ALLA FINE.
    LE MISSIONI VENGONO DATE DA ME E DAL VICE CAPO AGLI ALLIEVI GUERRIERI Z,CHE FORMERANNO UN GRUPPO DI 7 GUERRIERI.
    OGNI VOLTA CHE UNO TERMINA LA MISSIONE,VERRà GIUDICATO E SE SARà STATO BRAVO SALIRà DI LV,APPRENDENDO NUOVE TECNICHE.
    lE MISSIONI,SONO LE TRAME DI UN QUALKE COSA INVENTATO DAI SUPREMI,E VOI DOVRETE SVOLGERLE SEMPLICEMENTE INVENTANDOVI UN RACCONTO ABBASTANZA LUNGO(da dove vengo facevano rapporti di minimo 6.000 caratteri)CHE SI ADEGUA ALLA TRACCIA DELLA TRAMA.
    tutto chiaro?????????????
    Ecco le tecniche che avrete nel primo lv,potenziabili ad intervallo di 10 lv,a differenza di alcune:

    Barrier,una barriera che nn permette di attaccare ma che difende da qualsiasi cosa
    Bukujutsu,consente di volare
    Raggio Dodon pa-un raggio più potente della kamehameha,ma nn può essere migliorato nel tempo
    kamehameha-tecnica che consente di laciare un potente raggio d'energia,e può essere potenziato ad intervalli di 5 lv
    Eye beam:Raggio d'energia sparato dagli occhi(solo namecciani)
    Galick ho-potente quanto una kamehameha,è in grado gia dai primi lv di arrecare seri danni agli avversari,può essere potenziato ogni 5 lv
    Hell's Flash-si staccano le mani,e si lanciano raffiche di proiettili molto potenti oppure un'onda di energia concentrata
    Honoo-raggio di fuoco che esce dalla bocca(solo namecciani)
    Kaiohken-potenzia grazie ad un'aura il personaggio(namecciani,verde - sayan,gialla - umani e tsufuru,bianca e arancione - cyborg,una ventata d'aria blu e basta)

    Armi:
    Sayan:spada e mani nude
    Namecciani:mani nude e bastone di legno
    umani e tsufuru:mani nude e armi da fuoco
    cyborg:mani nude

  • #2
    Ke cavolata
    http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
    Vegeta........
    Se ti prendo...........
    Ti disintegro!!!!!!!

    http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

    Comment


    • #3
      Invece è bellissimo.Io vengo da due Forum diversi eppure hanno tutti e due questa cosa.......

      Comment


      • #4
        A me come idea piace, ma spiegaci come facciamo ad iscriverci, ecc...
        Se sarai più chiaro non esiterò ad iscrivermi anche subito.

        Comment


        • #5
          Bene Guerriero Veloce(scusa per la traduzione).
          Per iscrivervi,basta che lo postate in questo topic.
          Leggi il regolamento.Se ti iscriverai subito,potrai diventare il vice-capo,e sicuramente visto il tuo nome saresti un Namecciano.Namecciano e per lo più vice-comandante,quindi di 100 lv.Ma fatto sta che cmq salirai anke tu du lv,anke io e gli altri.
          Dopo esserti iscritto,ti saranno date delle armi(quelle elencate e una per essere il vice)e farai missioni che ti assegnerò io,ti assegnerai da solo(ti inventi la trama tu)oppure che svolgerai insieme agli altri membri del tuo gruppo.In altri Forum,c'è addirittura una sezione dedicata a questo,e invece da un altra parte c'è proprio un Forum su questo.........
          Quindi,fai pubblicità ed iscriviti.All'inizio,come successo a me,poteva sembrare un po noioso,ma poi ti venderesti anke l'anima per salire di lv e avere nuove armi.

          Comment


          • #6
            PER TUTTI:ISCRIVETEVI
            Può sembrare per alcuni un'idea sciocca,ma questa idea su altri 3 forum(quelli che visito io)è la sezione più piena.

            Comment


            • #7
              Proviamo ad iscriverci.
              "Se Hiei fosse qui lo potremmo ritrovare con il suo terzo occhio"

              http://yyh.altervista.org/ani-hiei.gif
              Forum yu yu [url]

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Karen
                Proviamo ad iscriverci.
                Si si,buona scelta................
                Allora,leggi il regolamento,scegli quello che puoi,e fai TANTA pubblicità.Però,devo sentire Piccolo TLW,perkè mi aveva detto che si iscriveva.Se è così,sei di lv 1,se Piccolo si ritira,sei di lv 100.

                Comment


                • #9
                  Cyborg! Va bene?
                  "Se Hiei fosse qui lo potremmo ritrovare con il suo terzo occhio"

                  http://yyh.altervista.org/ani-hiei.gif
                  Forum yu yu [url]

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Karen
                    Cyborg! Va bene?
                    Ok,va bene.Cyborg................Adesso aspettimao altre quattro persone,e poi incominciamo con le missioni.

                    Comment


                    • #11
                      Saiyan:Ohzaru 5 lv-Super saiyan 15 lv-Super Saiyan di secondo livello lv 18-Super Saiyan di terzo livello lv 24-Super Saiyan 2 lv 34-Super Saiyan 3 lv 50-Guerriero definitivo lv 62-Ohzaru Gold lv 76-Super Saiyan 4 lv 100

                      Namecciani:Scout lv 4-Mago lv 12-Guerriero lv 24-Cacciatore di Anime lv 40-Protettore dell'Inferno lv 64-Guru lv 82-Supremo lv 100

                      Umani e Tsufuru:Costruttori di Armi lv 3-Guerriero lv 7-Aiutante Namecciani lv 15-Aiutante di Saiyan lv 15-

                      Cyborg:di ferro lv 5-di Acciaio lv 13-di cellule miste(saiyan e namecciani e umani)lv 40.

                      Comment


                      • #12
                        Veramente last e' ultimo non veloce......
                        http://utenti.lycos.it/lotrnetwork/hpbimg/Anello.jpg
                        http://sok.m4d.sm/screen/402.jpg

                        Comment


                        • #13
                          INFATTI! Quello è FAST!!!!
                          http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                          --------------
                          Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                          Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da .:Gotan:.
                            Veramente last e' ultimo non veloce......
                            Si si,quoto.Mi sono confuso.
                            Infatti Fast Web..................
                            Cmq,avete ragione.Però nn scrivete per favore cose che nn centrano niente con il topic,vi prego.Cmq grazie.............

                            Comment


                            • #15
                              Scusate il ritardo (Ho dovuto scollegarmi per forza subito dopo aver scritto il mio utimo messaggio), comunque ora mi iscrivo come namecciano........Boh, credo che si faccia così

                              Comment

                              Working...
                              X