Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apre l'accademia Z

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da cid
    Io l'ho visto il sito di PrinceVegeta, è bella come idea ma nel periodo estivo non è attivo!
    A Wardevil: 5000 caratteri sono troppi e ci si può divertire solo se si raccontano cose buffe sulle missioni. In questo modo si creano delle specie di Fan fiction, perciò il mio consiglio è di trovare uno spazio nel web che vi ospiti in modo da risaltare al meglio una cosa. Fatto in questo modo mi sembra di sprecare la propria capacità di inventare storie!
    Il mio sito è inattivo perche' in questo periodo c'e' gente in vacanza e non è in grado di lottare frequentemente... cmnq sono dello stesso parere del cid (mi viene in mente El Cid Campeador, non so se ce l'abbiate in mente...) Comunque ho un adsl anche io e non un 56 kb, e il "tempo" che intendevo non è quello di connessione ma quello in generale, tra le cose che ho da fare non ne ho molto per usare il pc... cmnq nn penso che mi iscrivero' perche' la mia zcuola inizia prima rispetto al "verdetto" della lombardia, la mia regione, e avro' anche meno tempo... e poi perche' se anche riuscissi a connettermi, ci impiegherei un mesetto a finire una missione...
    hazta luego.

    Comment


    • #32
      Il mio cid è quello di final fantasy 7!
      Strano che la tua scuola inizi presto, la mia inizia regolarmente l'11!
      $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
      took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

      Comment

      Working...
      X