io ho votato freezer ma nn sapevo decidermi tra lui e majin bu
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi ti piace di più?
Collapse
X
-
Cell è un mito.
come dicevano qualche post fà è un galantuomo... non si scompone mai, mantiene sempre la calma.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Il migliore è Kid Bu, è quello che se ne frega più del male che arreca, quindi si può definire più malvagio degli altri che invece lo fanno proprio per essere i più forti, Kid Bu non è egoista (come invece è Super Bu) si limita ad esprimere la sua forza, per questo è il migliore secondo me---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
KID BU!!!!!!!!è troppo LOL!!!!!!!!!!è il mio preferito,anche cell mi stà molto simpatico......Freezer.....bè è s'enzalto il nemico più avvincente ma.......uccide troppi...(anche se a volte è lol pure lui )IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
cell........infin dei conti lo trovo gentile e affascinante, anke se leggermente svitato!!!^^The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Majin Bu fa morire dal ridere, ma visto che si parla di malvagità ho votato Freezer, il terrore delle galassie, il principe del male e il simbolo dei cattivi di DB!!sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Cell é molto stillosoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioMi piace Kid Bu, ma ho votato Freezer.
Ho sbagliato.
e ke ci vuoi fa' , sorryNiente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
Comment