Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il migliore è Kid Bu, è quello che se ne frega più del male che arreca, quindi si può definire più malvagio degli altri che invece lo fanno proprio per essere i più forti, Kid Bu non è egoista (come invece è Super Bu) si limita ad esprimere la sua forza, per questo è il migliore secondo me
KID BU!!!!!!!!è troppo LOL!!!!!!!!!!è il mio preferito,anche cell mi stà molto simpatico......Freezer.....bè è s'enzalto il nemico più avvincente ma.......uccide troppi...(anche se a volte è lol pure lui )
Majin Bu fa morire dal ridere, ma visto che si parla di malvagità ho votato Freezer, il terrore delle galassie, il principe del male e il simbolo dei cattivi di DB!!
sigpic Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Mi piace Kid Bu, ma ho votato Freezer.
Ho sbagliato.
situazione analoga: ank'io volevo votare cell(a mio giudizio + stiloso e con + carattere),ma ho votato majinbu (secondo me un po troppo imbecille).
e ke ci vuoi fa' , sorry
Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment