Cell....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi ti piace di più?
Collapse
X
-
Trovo Freezer uno dei personaggi meglio caratterizzati di dragon ball, racchiude potere, mistero, un carattere proprio che ricade molto meno nello stereotipo rispetto a a quasi tutti gli altri personaggi. La sua sicurezza e il suo pragmatismo lo rendono estremamente carismatico, paragonabile a personaggi di manga migliori come one piece. Cell e majin bu, per quanto ben fatti, rimangono a volte un po' scontati. Freezer è l'unico in dragon ball di cui si possano bene apprezzare le sfumature caratteriali. Non solo è il "malvagio" che preferisco, ma sarebbe anche il personaggio che più apprezzerei in generale se la mia coscienza infantile non mi legasse ancora irrazionalmente a goku
Comment
-
freezer come corpo è simpatico ma come carattere no... si fa umiliare troppo alla fine... cell è uno spaccone... è un bullo... non mi piace moltissimo nemmeno majin bu mi attira più di tanto diciamo che è una gomma da masticare diversamente abile... quindi non scelgo nessuno... forse solo per aspetto fisico (dato che mi piace la penultima trasformazione) scelgo freezer
Comment
Comment