Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi ti piace di più?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cell....
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Freezer, non c'è paragone.
      Ha dei modi e un'aria boriosa che lo rendono il più carismatico fra i tre.
      The strong are strongest alone.

Comment

Trovo Freezer uno dei personaggi meglio caratterizzati di dragon ball, racchiude potere, mistero, un carattere proprio che ricade molto meno nello stereotipo rispetto a a quasi tutti gli altri personaggi. La sua sicurezza e il suo pragmatismo lo rendono estremamente carismatico, paragonabile a personaggi di manga migliori come one piece. Cell e majin bu, per quanto ben fatti, rimangono a volte un po' scontati. Freezer è l'unico in dragon ball di cui si possano bene apprezzare le sfumature caratteriali. Non solo è il "malvagio" che preferisco, ma sarebbe anche il personaggio che più apprezzerei in generale se la mia coscienza infantile non mi legasse ancora irrazionalmente a goku

Comment

Tra questi direi Freezer...
          Sarebbe Fat Bu il mio preferito, ma in realtà mi piace perchè diventa buono, quindi non conta...
          sigpic

Comment

Majin Bu perchè è il più forte e sbruffone

Comment

Ma sta vincendo Majin Bu? Strano, questo risultato mi giunge inaspettato!
              sigpic

Comment

freezer come corpo è simpatico ma come carattere no... si fa umiliare troppo alla fine... cell è uno spaccone... è un bullo... non mi piace moltissimo nemmeno majin bu mi attira più di tanto diciamo che è una gomma da masticare diversamente abile... quindi non scelgo nessuno... forse solo per aspetto fisico (dato che mi piace la penultima trasformazione) scelgo freezer

Comment

io preferisco kid bu soprattutto nella parte che goku era pronto per combattere e lui si addormenta
                  All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                  X