la domanda la dovrebbe fare "il nicco" ma visto ke nn si è fatto vivo entro 24 ore tocca a Domy ma lui nn è in linea , in questi casi se Domy nn fa domande e nicco fa la domanda anke se in ritardo vale , xkè una volta mi è capitato la stessa cosa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quiz di Dragon Ball.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
prima di dire la domanda vi volevo informare che non ci sarà nessun premio di post counter in +..passiamo al quiz
quando arrivano i sayan esattamente sulla terra?(mi riferisco a nappa e vegeta)Last edited by domy_ct46; 09 January 2008, 16:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioprima di dire la domanda vi volevo informare che non ci sarà nessun premio di post counter in +..passiamo al quiz
quando arrivano i sayan esattamente sulla terra?
Altrimenti Goku prima dell'inizio vero e proprio di Dragonball e Radish, 5 anni dopo la conclusione del 23° torneo Tenkaichi.
Comment
-
mi riferisco a nappa e vegeta..comunque..no..i mesi voglio sapere
p:s:non sono valide le risposte cercate su internet
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioE tu come fai a sapere se le risposte le trovano su internet o no?
p.s: Evvai, il mio 1000simo messaggio!!Last edited by domy_ct46; 09 January 2008, 17:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggiol'orario mi pare di si,ma l'anno no di certo...
Comment
-
si..ma le domande sono solo per l'anime..e voglio sapere i mesi
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioLe domande non sono solo per l'anime, se io rispondo col manga non puoi certo annullarmi la risposta. Io non guardo l'anime, quindi ho sempre risposto dal manga, non puoi certo escludere l'opera base dalla gara.
Comment
Comment