12 mesi dalla morte di radish
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quiz di Dragon Ball.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by gonnelli domenico; 09 January 2008, 18:29.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioveramente domande sul manga non se ne fanno..perchè l'anime l'hanno guardato tutti e i manga non c'è li hanno tutti..io non ce l'ho e sarei svantaggiato..per i mesi voglio sapere il numero..ma come è possibile che non ve lo ricordate?io l'ho fatta facile apposta
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioMai detto che le domande vadano fatte sul manga, ma se io estrapolo la risposta dal manga, come ad esempio l'anno, non puoi certo invalidarla perchè la fonte è il manga.
x gonnelli:la tua risp è sbagliata
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioE' valido farlo sia sul manga che su l'anime.Non cambia niente credo.
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggioauguri mbare rick1.000 post sono tanti ma ci arriverò anche io..comuqnue,si capisce che quelle due risposte le hanno cerate su internet,db non dice nell'anime che sono arrivati nell'anno 763 e l'orario
Veramente il manga dice l'orario, semmai non dice nè l'anno nè il mese...
Comment
-
Originariamente Scritto da SonGoten88 Visualizza MessaggioVeramente il manga dice l'orario, semmai non dice nè l'anno nè il mese...hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
ma io vi ho detto i mesi..e se era per il manga lo dicevo
Comment
-
Comment
-
ok mi prendo io mezzo puntoe sono a 21.5..la domanda è
vegeta chi ha eliminato prima dei seguaci di freezer?
Comment
Comment