Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quiz di Dragon Ball.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sbagliato
    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

L'unica forma mancante che mi viene in mente è cell con il corpo ingrossato, forma che assume quando gohan respinge la sua kamehameha

Comment

allora dico:
        embrione
        uovo
        insetto
        larva
        prima forma
        seconda forma
        perfect cell
        super perfect cell
        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
        Spoiler:
        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

ancora sbagliate
          All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Embrione
            Insettoide
            Bozzolo
            1° Stadio
            2° Stadio
            Perfect Cell
            Super Perfect Cell
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

giusto moon knight
              All Right!!!!!!!!!!!

Comment

ma il bozzolo non sarebbe l'uovo????senno quale è il bozzolo???
                hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                Spoiler:
                sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

il fatto è che tu hai aggiunto uno stato inesistente
                  All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Nella battaglia tra Goku ssj vs Freezer 100% per quale motivo alla fine Goku risparmia Freezer?Voglio anche la frase di Goku in cui afferma la motivazione.
                    sigpic

Comment

Lo risparmia poich&#232; vuole che Freezer si renda conto del valore che ha la vita e perch&#232; ora che freezer ha usato la sua massima potenza la sua energia cala sempre pi&#249;. La frase &#232;:<<Ora che hai usato la tua massima potenza, la tua energia cala sempre pi&#249;!>>.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                        Lo risparmia poichè vuole che Freezer si renda conto del valore che ha la vita e perchè ora che freezer ha usato la sua massima potenza la sua energia cala sempre più. La frase è:<<Ora che hai usato la tua massima potenza, la tua energia cala sempre più!>>.
                        Motivazioni e frasi incomplete.
                        sigpic

Comment

"Ora che hai usato la tua massima potenza, la tua energia cala sempre di pi&#249;! Penso sia inutile continuare a combatterci! Sono sodisfatto perch&#232; il tuo orgoglio &#232; stato completamente distrutto...hai conosciuto qualcuno con una forza superiore alla tua, la potenza che nessuno doveva superare...inoltre questo qualcuno &#232; un semplice saiyan...
                          Non mi da nessuna soddisfazione sconfiggere uno che ha paura...vattene, e continuerai a vivere nella disperazione! Io torno sulla Terra..penso di fare in tempo...
                          Convertiti al bene...e non farti vedere mai pi&#249;!"

Dovrebbe essere sufficiente

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            "Ora che hai usato la tua massima potenza, la tua energia cala sempre di pi&#249;! Penso sia inutile continuare a combatterci! Sono sodisfatto perch&#232; il tuo orgoglio &#232; stato completamente distrutto...hai conosciuto qualcuno con una forza superiore alla tua, la potenza che nessuno doveva superare...inoltre questo qualcuno &#232; un semplice saiyan...
                            Non mi da nessuna soddisfazione sconfiggere uno che ha paura...vattene, e continuerai a vivere nella disperazione! Io torno sulla Terra..penso di fare in tempo...
                            Convertiti al bene...e non farti vedere mai pi&#249;!"

Dovrebbe essere sufficiente
                            Questa &#232; la frase,o meglio il periodo.Devi mettere anche la motivazione che puoi benissimo ricavare dal testo
                            sigpic

Comment

Dato che lo dice espressamente nel testo, non ho ritenuto necessario inserirla, ma se vuoi...
                              Goku lo risparmia in quanto freezer perde energie, vuole tornare sulla terra, non vuole sconfiggere uno che ha paura ed &#232; felice di aver distrutto il suo orgoglio

Comment

Ok,fai la domanda.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X