sbagliato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quiz di Dragon Ball.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Lo risparmia poichè vuole che Freezer si renda conto del valore che ha la vita e perchè ora che freezer ha usato la sua massima potenza la sua energia cala sempre più. La frase è:<<Ora che hai usato la tua massima potenza, la tua energia cala sempre più!>>.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioLo risparmia poichè vuole che Freezer si renda conto del valore che ha la vita e perchè ora che freezer ha usato la sua massima potenza la sua energia cala sempre più. La frase è:<<Ora che hai usato la tua massima potenza, la tua energia cala sempre più!>>.
Comment
-
"Ora che hai usato la tua massima potenza, la tua energia cala sempre di più! Penso sia inutile continuare a combatterci! Sono sodisfatto perchè il tuo orgoglio è stato completamente distrutto...hai conosciuto qualcuno con una forza superiore alla tua, la potenza che nessuno doveva superare...inoltre questo qualcuno è un semplice saiyan...
Non mi da nessuna soddisfazione sconfiggere uno che ha paura...vattene, e continuerai a vivere nella disperazione! Io torno sulla Terra..penso di fare in tempo...
Convertiti al bene...e non farti vedere mai più!"
Dovrebbe essere sufficiente
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio"Ora che hai usato la tua massima potenza, la tua energia cala sempre di più! Penso sia inutile continuare a combatterci! Sono sodisfatto perchè il tuo orgoglio è stato completamente distrutto...hai conosciuto qualcuno con una forza superiore alla tua, la potenza che nessuno doveva superare...inoltre questo qualcuno è un semplice saiyan...
Non mi da nessuna soddisfazione sconfiggere uno che ha paura...vattene, e continuerai a vivere nella disperazione! Io torno sulla Terra..penso di fare in tempo...
Convertiti al bene...e non farti vedere mai più!"
Dovrebbe essere sufficiente
Comment
Comment