Difficile per cell giungere a satan city, visto che sarà battezzata in questo modo solo dopo la sua sconfitta. Comuque la risposta alla prima domanda è un area numerica, ma a quell'area corrisponde il monte paozu
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quiz di Dragon Ball.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioDifficile per cell giungere a satan city, visto che sarà battezzata in questo modo solo dopo la sua sconfitta. Comuuque la risposta alla prima domanda è un area numerica, ma a quell'area corrisponde il monte paozuNiente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggiodato che bisogna aumentare il livello delle domande voglio sapere il nome di dove si trova la casa di goku,il nome della citta in cui arrivano c-19 e c-20 e il nome della citta in cui appare inizialmente cell
X moon knight io sono a 10.5 punti
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio@ moonknight: Io vado a 7,5 punti.
Siete pregati di avvisarmi via mp per comunicarmi il vostro punteggio,poichè non ho assolutamente voglia di controllarmi le pagine precedenti.Il mandarmi un mp è solo ed esclusivamente nel vostro interesse,in quanto se non so a quanto ammonta il punteggio non posso modificare la classifica e sono cavoli vostri.
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioEhm, moon, non ha scritto "numero", ma "livello", ed inoltre ero stato io a suggerirlo in quanto le ultime fatte erano esageratamente semplici, facendo così diventare il gioco solo una questione di rapidità. Per livello si intende naturalmente difficoltàLast edited by moon knight; 04 December 2007, 19:52.
Comment
Comment