Nel corso della prima serie di dragon ball, c'è un oggetto che vediamo nelle mani sia di olong che di muten. Di che oggetto si tratta?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quiz di Dragon Ball.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
gli dice:
"in conseguenza del fatto che hai usato i tuoi pieni poteri le tue energie si stanno lentamente esurendo.Ormai non ha piu senzo continuare a combattere,
io mi ritengo piu che soddisfatto,il mio scopo era quello di farti abbassare la cresta,e ci sono riuscito perche adesso ti sei reso conto che c'è qualcuno piu forte di te in questa galassia,e sai cosa è il bello che si tratta proprio di un sayan!!
non c'è gusto a combattere con uno che trema di paura,ti rimarra per smpre questo bel ricordo!!!!
le motivazioni sono:
il suo scopo non era ucciderlo ma fargli capire che non era il migliore di tutti e che doveva rispettare tutti perche lo ha battuto un semplice sayanhai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
-
io voglio sapere proprio il nome se volete vi do una mano dicendo la prima lettera
la prima lettera è a*****Last edited by gonnelli domenico; 04 December 2007, 22:33.hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioIl nome non compare nel manga.sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiocittà del ovest?hai il coraggio di aprire lo spoiler?
sigpic
Comment
Comment