Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si più o meno ma visto che sono molti e io avrei chiesto sei più famosi riformulo meglio la domanda chiedendo il minimo:
in quali manga dal 2000-2006 creati da toriyama compaiono personaggi dragonball?
e come si chiama il primo manga che inizia per dragon sempre di toriyama?
cosi và meglio
si più o meno ma visto che sono molti e io avrei chiesto sei più famosi riformulo meglio la domanda chiedendo il minimo:
in quali manga dal 2000-2006 creati da toriyama compaiono personaggi dragonball?
e come si chiama il primo manga che inizia per dragon sempre di toriyama?
cosi và meglio
E' anche un manga ed il nome per intero è Dragon Quest l'emblema di Roto.
non mi pare che esista io sò che è un gioco e che girano al massimo degli hentai...ma non credo propio che sia manga
gonnelli domenico quanto ci metti?XD
fai la domanda ti prego sbrigati che ho da fare sono curioso della domanda!!!XD
Giocava ad un videogames e si sentiva la musica con le cuffie.
si infatti!
lui gioca a i videogames con le cuffie e se le leva e piega la testa all'indietro solo per vedere la foto di pan con la sfera del drago in mano...
è cosi
p.s:l'autore del manga l'emblema di roto non è toriyama anche se ci sono personaggi simili
ma se guardi bene la copertina non compare il suo nome e lo stile di disegno è completamente diverso
l'autore del manga l'emblema di roto non è toriyama anche se ci sono personaggi simili ma se guardi bene la copertina non compare il suo nome e lo stile di disegno è completamente diverso
Io ti ho solo dimostrato che Dragon Quest oltre ad essere un gioco è anche un manga,non ho mai detto che Toriyama è l'autore anche se ha contribuito in minima parte.
Comment