Kamehameha,Big Bang Attack,Ki no tsurugi e bukujutsu la tecnica del volo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quiz di Dragon Ball.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggionon posso rispondere perchè non ho il manga, se si fanno domande solo sull'anime è meglio per tutti
Non vengono dette neanche in italiano il nome delle tecniche di Vegeth quindi posso solo dire il ruolo che hanno avuto all'interno della storia.
-La barriera per contrastare l'assorbimento.
-La lama di energia usata per trafiggere il suo avversario.
-I raggi lanciati dalle mani per distruggere i ghost kamikaze di Bu supremo.
-Il colpo che ha usato per disintegrare il codino di Bu Supremo.
-I colpi che ha sferrato quando era una caramella.
Se vi sono altre mosse si deve trattare per forza di scene only anime oppure riguardanti qualche videogioco.Last edited by Mar; 21 February 2008, 23:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mar Visualizza MessaggioAnche se avessi avuto il manga la situazione non sarebbe cambiata perchè io nonostante lo abbia non ho mai sentito parlare di tecniche con il nome di Ki No Tsurugi oppure Shunkanido.
Non vengono dette neanche in italiano il nome delle tecniche di Vegeth quindi posso solo dire il ruolo che hanno avuto all'interno della storia.
-La barriera per contrastare l'assorbimento.
-La lama di energia usata per trafiggere il suo avversario.
-I raggi lanciati dalle mani per distruggere i ghost kamikaze di Bu supremo.
-Il colpo che ha usato per disintegrare il codino di Bu Supremo.
-I colpi che ha sferrato quando era una caramella.
Se vi sono altre mosse si deve trattare per forza di scene only anime oppure riguardanti qualche videogioco.All Right!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioma domy o io XD??All Right!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggioquoto con te non c'è bisogno del manga basta studiare cmq giusto domy che mi ha detto le tecniche principali
A me tutto ciò sembra un'assurdità.
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioma domy o io XD??
evvai sono a 23 punti,la domanda è
goku ha mai lanciato dagli occhi laggi laser come piccolo?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggiosi,quando vegeta è morto e gli ha scavato la fossa se non sbaglio o forse ha usato il ki blast
Comment
-
Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggioma nella classifica ai prime 3 posti ci siamo:
-the suprem vegeth :30
-io : 24
-domy ct46: 23
giusto??
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggionon capisco perchè the supreme vegeth a 30 punti se prima ne aveva 25(togliendo le risposte esatte alla domanda mia e di gonnelli domenico) ed ha risposto esattamente solo a due domande,spiegatemihai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
Comment