Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Permettetemi una domanda...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    C-18 prima era umana........solo il cervello è da robò.......
    IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I'm the wolf[/FONT]
    [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

    Comment


    • #17
      ma a me sembrava ke fosse diventata umana grazie al draGO SHENRON DOPO AVER SCONFITTO CELL
      "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da RutgeR Visualizza Messaggio
        facendo un riassunto...c-18 è un persona normale ke gli è stato messo un chip in testa ma può avere figli(secondo vegetashe di viti e bulloni),giusto?
        Vegetashe ti prendevo in giro!
        18 ha un corpo da umano

        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggio
          ma a me sembrava ke fosse diventata umana grazie al draGO SHENRON DOPO AVER SCONFITTO CELL
          NO.....Crilin gli aveva chiesto di farla diventare umana...ma shenron gli spiega che è troppo complicato....e non ci riesce........
          IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          I'm the wolf[/FONT]
          [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            No,no.Il drago shenron non può mutare i cyborg in umani,quindi C-18 ha dei figli perchè prima era umana.
            su db arena c'è scritto che gli androidi sn completamente robotici a differenza dei cyborg ce sn fatti su base umana
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
              Vegetashe ti prendevo in giro!
              18 ha un corpo da umano
              lo so
              ma visto ke mi era piaciuta la battuta l'ho voluta riscrivere x fare un pò di ironia...
              ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!!

              Comment


              • #22
                Il caro vecchio Crilin già nella prima pagina ha tolto ogni dubbio, ma per sicurezza:
                "18 è praticamente umana, non fosse per delle componenti metalliche ed elettroniche nel suo cervello."
                Nolite te bastardes carborundorum

                MY GALLERY

                Comment


                • #23
                  no, scusate ci dev'essere un problema di significati...
                  allora, questo è quello che riprendo dalla mia antologia di racconti di robotica
                  Robot: essere interamente di metallo
                  Androide: essere robotico di aspetto umano e composto in parte da tessuti organici
                  Cyborg: essere robotico con cervello umano come centro di controllo
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                    no, scusate ci dev'essere un problema di significati...
                    allora, questo è quello che riprendo dalla mia antologia di racconti di robotica
                    Robot: essere interamente di metallo
                    Androide: essere robotico di aspetto umano e composto in parte da tessuti organici
                    Cyborg: essere robotico con cervello umano come centro di controllo
                    Jinzouninjen= Androide. Ufficialmente 18 e 17 sono Androidi. Da quel che ricordo, solo nel doppiaggio Mediaset i due vengono definiti Cyborg. Anche in quello Americano sono "Androids".
                    Quindi Androide, "Essere robotico di aspetto umano e composto in parte da tessuti organici", quindi umani, è la definizione che più si avvicina.
                    A mio parere Jinzouninjen andrebbe tradotto come "Umano Artificiale"
                    Nolite te bastardes carborundorum

                    MY GALLERY

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                      su db arena c'è scritto che gli androidi sn completamente robotici a differenza dei cyborg ce sn fatti su base umana
                      Certo che no.I cyborg sono esseri composti da parti meccaniche,C-16 è un cyborg.C-18 e C-17 sono androidi,e vengono definiti così perchè hanno tessuti e parti umane.
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • #26
                        perchè è metà umana

                        Comment


                        • #27
                          c17 e c18 sono cyborg perchè non hanno solo l'aspetto ma sono proprio umani e non hanno alcune parti organiche perchè di base sono umani,hanno alcuni pezzi meccanici. quindi dovrebbero invecchiare
                          Last edited by goku il mito; 13 November 2007, 14:18.

                          Comment


                          • #28
                            lo chiede goku a crilin quando si incontrano al 28°torneo tenkaichi e crilin gli risponde ke ha solo il cervello elettronico ma per il resto e umana
                            All Right!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                              no, scusate ci dev'essere un problema di significati...
                              allora, questo è quello che riprendo dalla mia antologia di racconti di robotica
                              Robot: essere interamente di metallo
                              Androide: essere robotico di aspetto umano e composto in parte da tessuti organici
                              Cyborg: essere robotico con cervello umano come centro di controllo
                              Un problema di significati nato dal doppiaggio italiano.

                              Androide deriva dal greco "Anèr - Andròs" ("uomo"), dunque è un essere umano modificato artificialmente, e C-17 e C-18 sono, per l'appunto, androidi. Anzi per essere pignoli, C-17 è un androide, mentre sua sorella è un genoide.

                              Cyborg, invece, deriva dall'unione di "Cybernetic" e "Organism". Dunque la traduzione letterale è "organismo cibernetico", ovvero un essere composto solo ed esclusivamente di parti meccaniche. C-16 e C-19 sono dei cyborgs.

                              Comment


                              • #30
                                forse ho confuso cyborg e macchina...
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

                                Comment

                                Working...
                                X