Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sei un NOOB

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sei un NOOB

Davvero complimenti a tutti gli utenti, che giorno dopo giorno, rovinano le discussioni puntando il dito verso altri utente che ritengono noob. Qui in DBA ci saranno si e no 5 utenti che potrebbero lamentarsi delle condizioni di vita del forum, tutti gli altri pretendono di dare il buon esempio e di puntare sempre il dito quando in realtà sono loro nel topic a fianco i primi a sbagliare.

Si vedono risposte provocatorie, si vedono risposte cattive come se non si aspettasse altro di criticare chi tenta di fare qualcosa di positivo o tenta di fare qualcosa e basta. Nelle discussioni in cui è lampante l'inutilità, invece che segnalare ad un moderatore si scrivono decine di messaggi che mirano a provocare l'autore della discussione, quando solo un moderatore può decidere o no se la discussione deve rimanere aperta o se deve essere chiusa. Tutte le segnalazioni sono ben gradite, le vendette infantili NO.

Da adesso dare del NOOB ad un altro utente sarà considerata offesa e la punizione inflitta sarà a discrezione del mod.

Aggiungo l'ultima cosa, tra ieri e oggi siamo stati costretti a bannare 9 fake, i cartellini servono per impedire ad un utente di postare se ne accumula troppi, visto che sono temporanei usare un altro account non è lecito. Detto questo prenderemo seri provvedimenti nei confronti di chi si reiscrive a scopo di danneggiare il forum o usa un altro nick poichè il suo è bannato.

Quindi BAN per mesi a chi si crea un fake. Facciamo 9 mesi di BAN.
    Last edited by Jarod; 11 November 2007, 23:31.
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Concordo in toto. Da oggi non oltraggio più un niubbo.

Comment

D'accordo.
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Contatta i mod, e al niubbo ci pensiamo noi se necessario.

Comment

Finalmente era ciò che ci voleva!alcuni utenti si credono superiori e forti di queste loro convinzioni si permettono di offendere altre persone.
          sigpic

Comment

Deval Master ti faccio presente che tu sei uno degli utenti più a rischio di rosso e di ban!
            Vedi che il tuo comportamento provocatorio se ne vada ed infretta se non vuoi essere bannato
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
              Finalmente era ciò che ci voleva!alcuni utenti si credono superiori e forti di queste loro convinzioni si permettono di criticare altre persone.

Ovviamente c'è modo e modo di criticare alcune persone. Ci sono critiche pesanti, e critiche al contrario costruttive e fatte con la testa e nelle occasioni giuste (poche, molte poche). Quindi, nel caso ci sia un utente che critichi in modo scorretto un altro utente, siete pregati di avvisare noi mod.

Ottimo punto, Derfel
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Ovviamente c'è modo e modo di criticare alcune persone. Ci sono critiche pesanti, e critiche al contrario costruttive e fatte con la testa. Quindi, nel caso ci sia un utente che critichi in modo scorretto un altro utente, siete pregati di avvisare noi mod.

Ottimo punto, Derfel
                Giusto non mi ero espresso bene comunque ho editato ed ho scritto offese invece che critiche dopo che avevo postato.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                  Giusto non mi ero espresso bene comunque ho editato ed ho scritto offese invece che critiche dopo che avevo postato.
                  Sì sì, non temere, l'abbiamo capito ^_^
                  L'importante è che abbiate capito che, in caso di critiche troppo pesanti e/o insulti e offese, basta premere "manda un messaggio privato" nel profilo di un mod!

Ah, piccola nota da parte mia:
                  Nel caso di alcuni utenti che scrivono Fanfiction e/o disegnano, per favore, siate anche un poco elastici nel ricevere critiche. Uno può criticare negativamente un vostro lavoro, ma se non vi insulta, sarebbe meglio anche accettarlo, dopotutto.
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Sono d'accordo al 100 per cento a quello che ha detto Derfel...
                    sigpic

Comment

Sono d'accordo soprattutto sul ban allungato per i doppi account...

sigpic

Comment

Finalmente!!!
                        Ci voleva, non se ne può più di utenti che, non accettando il BAN, si ri-registrano con un altro account!
                        E se vedi nelle discussioni che QUEST'ULTIMI hanno aperto, io non mi sono permesso di postare...perchè sapevo che tanto era inutile e che se continuavamo a postare ot in quei topic alimentavamo la loro convinzione che fare quelle cose fosse giusto, come si è visto d'altronde...
                        Quindi d'ora in poi io, e speriamo altri utenti, mi prendo l'incarico di segnalare OGNI topic niubbatico che incontro,ok?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                          Da adesso dare del NOOB ad un altro utente sarà considerata offesa, a discrezione del mod.

Bhhwhwa ma che senso ha questa frase, se dare del N00b a qualcuno è un'offesa non si vede perché aggiungere a discrezione del mod, se proprio volete mettere delle regole fate in modo che almeno nella forma abbiano un senso, altrimenti se tutto è "a discrezione di Tizio o di Caio" non ha più senso parlare di regole.
                          sigpic

Comment

Bene, mi pare una buona regola! La parola "niubbo" mi è sempre stata un po'antipatica ed effettivamente in questo periodo veniva usata un po'a sproposito... Quanto ai fake, speriamo che questo provvedimento risolva qualcosa! Sono davvero fastidiosi! ^__^
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                              Bhhwhwa ma che senso ha questa frase, se dare del N00b a qualcuno è un'offesa non si vede perché aggiungere a discrezione del mod, se proprio volete mettere delle regole fate in modo che almeno nella forma abbiano un senso, altrimenti se tutto è "a discrezione di Tizio o di Caio" non ha più senso parlare di regole.
                              Bravo hai ragione, ora edito. Scusate per l'errore.

Comment

Working...
                              X