Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un piccolo tributo al mio Junior....ç__ç

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un piccolo tributo al mio Junior....ç__ç

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
    J-JUNIOR.................PERCHE'????????
    Ti sei sacrificato per tutti noi, hai perso la vita a causa di tuo padre, il vecchio Supremo, che creò le sfere, non pensando a tutte le conseguenze....Sei morto per riparare un danno che non è nemmeno stato causato da te....Guarda un po' cosa hai fatto per la Terra che amavi così tanto....Per questo sacrificio, che non è stato il primo, per averci salvati....Per tutto questo ti ringraziamo!Addio, Junior!

This is for you, Piccolo-san!

Spoiler:
    Scusate, ma....Sono tristissima!!!!ç________ç
    Lasciate un commentino per la scomparsa del mio maritino.... ç__ç
    Tutti i fan del Namecciano più forte di tutti i tempi, anche da coloro che comunque stimano Junior perlomeno per il suo gesto....
    Lasciate il vostro tributo! ç_c
    Spoiler:
    Lo so, sono pazza, ma che ci volete fa'? XD
    Mi manca il mio Junior....ç__ç
    sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
    Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

R.i.p.
    sigpic

Comment

Grazie, Ten! ^^'
      Sono in lutto....ù_ù

Comment

Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
        Grazie, Ten! ^^'
        Sono in lutto....ù_ù
        Dai non fare cosi...io che dovrei dire...Ten e come se fosse morto da una vita!!!
        sigpic

Comment

Già, hai ragione....
          Dobbiamo essere forti!
          (Tanto in realtà Junior è qui con me....*ç*)
          Almeno Ten è vivo, però! ç_ç
          Juny si è sacrificato per tutti noi... *me piange come una disperata*

Comment

A mio parere piccolo è fortunato visto che è stato rimosso da DBGT
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              A mio parere piccolo è fortunato visto che è stato rimosso da DBGT
              Come non quotarti!

Purtroppo Junior, da quando vengono sfornati Sayan a ruota, ha perso molto di importanza....nel Gt poi hanno dato più importanza a Pan che a lui.

Comunque il povero Junior adesso è in un posto sicuramente migliore della Terra, dove ogni minuto c'è un nuovo mostro da sconfiggere

Comment

Butterfly Sunshine e lo sai che Junior è morto anche inutilmente?!:
                Perche se il Dio attuale, che ha ricreato le sfere, è Dende, quindi dovrebbe essere lui a morire per far sparire le sfere... infatti poi le sfere nonostante il suicidio di Piccolo rimangono...
                Quindi la morte del tuo maritino non è servita a niente!! quindi per adesso sta marcendo all'inferno inutilmente!!

Spoiler:
                lo so, sono un bastardo lo so!
                sigpic

Comment

Non è affatto vero, le sfere che piccolo voleva far sparire sono quelle con la stella nera, che infatti non esistono più. Da dende dipendono le solite sfere con la stella rossa
                  sigpic

Comment

Addio Piccolo,sei il migliore!Dalla saga dei cyborg perde importanza!In quella di freezer era pure più forte di vegeta.......
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                      Addio Piccolo,sei il migliore!Dalla saga dei cyborg perde importanza!In quella di freezer era pure più forte di vegeta.......
                      mentre nella saga dei cyborg, dopo essersi fuso con dio, era il più forte di tutti.
                      mi è piaciuto molto il suo combattimento contro n17. epico

Comment

Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
                        NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
                        J-JUNIOR.................PERCHE'????????
                        Ti sei sacrificato per tutti noi, hai perso la vita a causa di tuo padre, il vecchio Supremo, che creò le sfere, non pensando a tutte le conseguenze....Sei morto per riparare un danno che non è nemmeno stato causato da te....Guarda un po' cosa hai fatto per la Terra che amavi così tanto....Per questo sacrificio, che non è stato il primo, per averci salvati....Per tutto questo ti ringraziamo!Addio, Junior!

This is for you, Piccolo-san!

Spoiler:
                        Scusate, ma....Sono tristissima!!!!ç________ç
                        Lasciate un commentino per la scomparsa del mio maritino.... ç__ç
                        Tutti i fan del Namecciano più forte di tutti i tempi, anche da coloro che comunque stimano Junior perlomeno per il suo gesto....
                        Lasciate il vostro tributo! ç_c
                        Spoiler:
                        Lo so, sono pazza, ma che ci volete fa'? XD
                        Mi manca il mio Junior....ç__ç
                        hai detto "QUESTO è PER TE, SIGNOR PICCOLO!!!!!
                        volevi dire davvero "signor piccolo" o cosa?

Comment

addio juinior

Comment

Piccolo (o Junior, come preferite) è un grande già solo per il discorso che fa dopo la morte di Majin Vegeta (è commovente e bellissimo).
                            A me piace moltissimo come personaggio, anche perchè è uno dei più originali.
                            Cosa posso dire... capisco benissimo Butterfly!!
                            sigpic

Comment

Confermo quello che ha detto Marco: le sfere di cui parlava Piccolo erano quelle con le stelle nere, e ora che è morto queste sono sparite per sempre.
                              Comunque mi unisco anch'io a commemorare la memoria di un grandissimo personaggio come lui. Good Bye Piccolo.

SE NON VOLETE SPOILER NON APRITE

Spoiler:
                              P.S.: Guardate il lato positivo:
                              Spoiler:
                              non è l'ultima volta che lo vedrete
                              (Ho preferito metterlo sotto spoiler per evitare a quelli che non lo sanno di non essere spoilerati)
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                              X