Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non vorrei fare la guastafeste, ma................... Piccolo è davvero morto per niente perchè l'attuale dio della terra è Dende, ed è lui che custodisce sia le sfere con le stelle nere che le altre... infatti quelle normali non le ha create lui, le ha solo potenziate ma di fatto esse scomparirebbero con la sua morte, quindi la stessa cosa vale per quelle che ha creato il grande mago Piccolo (ma che c'entra con junior?? Allora anche quelle con la stellina rossa sarebbero dovute sparire, perchè in Piccolo c'è anche Dio, che le ha create!!!)
Piccolo non c'entra nulla conquesta storia, è stato un'ennesimo errore della toei!!!
In pratica hanno fatto morire PER NIENTE uno dei personaggi migliori di DB!!!!
Non lo trovo affatto giusto!
E poi cos'è quella sdolcineria tra il namecciano e GOKU???!!! Ma Piccolo non si sarebbe mai comportato in modo così "PATERNO" (se così si può definire..... sembrava di più un pedofilo, poveraccio!) con LUI!!! Al massimo erano frasi che avrebbe riservato a Gohan! E poi dove accidenti era Kaiobito??? Poteva andare sulla terra e risparmiare una morte inutile a Piccolo!!!
Grazie ragazzi per il vostro sostegno morale al mio più grande dolore....
Junior voleva far sparire le sfere a stella nera, con la scomparsa di Dende sparirebbero quelle con la stella rossa, visto che non è che le ha solo potenziate, ma le ha rigenerate, insieme al Drago Shernon!^^
(Come giustamente alcuni di voi hanno già specificato!^_^)
E poi dove accidenti era Kaiobito??? Poteva andare sulla terra e risparmiare una morte inutile a Piccolo!!!
Me lo sono chiesto anch'io!è_é
DOVE CAVOLO ERA????
Non è che l'intelligente Kaiohshin, unendosi con Kibith si è rincitrullito?
Cmq con "Piccolo-san" richiamavo lo straziante urlo che Gohan fa quando viene a sapere di Junior (in lingua originale, oviusly!^^)....
(Che in italiano non sembrava così straziante, ma provatelo a vedere su Youtube in giapponese!TRAGICO!ç_ç
E' una citazione all'episodio!^w^°
sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio! Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^
beh...uno dei personaggi più carismatici di DB se ne va...mi spiace perché Piccolo è stato uno dei personaggi più rilevanti...l'urlo di Gohan è riuscito in un qualke modo a trasmettermi il suo dolore...tuttavia devo quotare con Marco in quanto andarsene dal GT è solo ed unicamente una gran botta di culo
p.s: visto che non ho voglia di andarmi a cercare il video ti spiace postare il link della puntata in giapponese Butterfly?
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
rallegratevi tutti, piccolo non morira mai, dato che x quasi tutti i fan di dragon ball la storia finisce con lo z.
la sua scomparsa nel gt da solo l'ennesima riprova di quanto fallimentare sia la serie gt.
piccolo rimarra x sempre un grandissimo, l'unico in grado di tener testa ai saiyan, mistico e entusiasmante, una leggenda.
junior 6 sempre stato colui che mi ha insegnato come la gente possa cambiare con un semplice gesto d'amicizia come ha fatto il tuo amico goku con te... sarai sempre in un angolo speciale dei nostri cuori... ciao amico!
"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
Già, neanch'io lo considero, il GT....ù_ù
Avete visto la puntata di oggi?oO
Tutti belli felici a fare il torneo!Ma si rendono conto che è ESPLOSA LE TERRA????O__O????
E in più i nostri "eroi" avevano anhce il lutto di Junior nel cuore....Ma pensa te....-.-°
Cmq stavo cercando la puntata, ma avendola visto taaaanto tempo fa, non la trovo più!^^°
Ho trovato un tributo a Piccolo che alla fine fa sentire l'urlo straziante di Gohan....ç__ç
Non mi piace molto, il video, per via della musica sì triste, ma un tantino noiosa....Però cmq si carica velocemente, quindi potete direttamente arrivare all'urlo, proprio alla fine!^^
Ecco il link: http://it.youtube.com/watch?v=rqhqsGSje3E
in effetti in giapponese fa tutto un altro effetto...sarà per la voce di Gohan, sarà che ha un'espressività stupenda...agghiacciante...povero Piccolo...continuerà sempre e comunque ad avere tutta la mia stima...giusto 3 imma x ricordare uno dei più grandi
Spoiler:
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Già, è proprio agghiacciante, fa venire la pelle d'oca quell'urlo!
Bellissime le immy!*_*
La prima in particolare...Quando ride a crepapelle perchè avevano sconfitto Kidbu, vero?Che dice che Satan è davvero il campione del mondo! ^_^
E l'ultima è proprio struggente!ç_ç Sembra che stia urlando quel "Piccolo-san" che vi ho fatto ascoltare....
Junior....
E proprio un grande!ç__ç
Piccolo mio.....
junior 6 sempre stato colui che mi ha insegnato come la gente possa cambiare con un semplice gesto d'amicizia come ha fatto il tuo amico goku con te... sarai sempre in un angolo speciale dei nostri cuori... ciao amico!
Hai perfettamente ragione,quel gesto fa capire molte cose,le quali andrebbero messe in pratica nella vita.
Penso che questo topic ci voleva proprio,Piccolo è stato uno dei miei personaggi preferiti di sempre e quella puntata è molto toccante.
Povero Junior.
Comunque aiuterà Goku ad evadere dal regno degli inferi tra qualche puntata
Già, è stato il mio primo impulso, fare il topic!
Volevo condividere il mio dolore....ç__ç
Cmq ti consiglio di spoilerare la tua ultima affermazione!^^°
Spoiler:
Lo aiterà, è vero....Ma si condannerà lui!ç_ç Ma lascialo stare in balìa di se' stesso, quel Goku che il giorno dopo della tua morte è andato a fare il torneo....Perdendo pure contro un bambino piangente!ù_ù
Comment