Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La potenza di Mecha Freezer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La potenza di Mecha Freezer

    Una cosa che mi lascia sconvolto è come Mirai Trunks, forte praticamente come Goku SSJ (sto parlando del manga) se non di meno, riesca ad affettare Freezer e suo padre con una facilità disarmante.
    Esaminiamo alcuni importanti fatti.
    1-Goku, su Nameck, aveva avuto non poche difficoltà ad eliminare Freezer, quindi la differenza tra le due potenze non poteva essere molta.
    2-Tuttavia, quando Goku se ne va dal pianeta Nameck non ha riportato ferite mortali e cammina ancora sulle sue gambe, dunque la fatidica abilità dei Saiyan di tornare più forti dopo ogni grave ferita in questo caso si può applicare solo in piccola parte.
    3-Ma! Considerato che anche Freezer è diventato più potente grazie alla chirurgia ristrutturale, e che in ogni caso c'era anche Cold insieme a lui, ed era più potente del figlio, la disparità di forte non mi sembra così grande, anzi.
    Avendo quindi preso in considerazione questi tre importanti fatti, PRETENDO una spiegazione sul perchè Trunks ne fa polpette in pochi istanti.
    The strong are strongest alone.

  • #2
    Freezer non è un sayan, quindi non ossiede lo zenkai power, la capacità di diventare più forti dopo uno scntro mortale, quindi resta sempre inferiore sia a trunks sia a goku...
    Poi chi l'ha detto che traunks è più debole di goku?
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
      Una cosa che mi lascia sconvolto è come Mirai Trunks, forte praticamente come Goku SSJ (sto parlando del manga) se non di meno, riesca ad affettare Freezer e suo padre con una facilità disarmante.
      Esaminiamo alcuni importanti fatti.
      1-Goku, su Nameck, aveva avuto non poche difficoltà ad eliminare Freezer, quindi la differenza tra le due potenze non poteva essere molta.
      2-Tuttavia, quando Goku se ne va dal pianeta Nameck non ha riportato ferite mortali e cammina ancora sulle sue gambe, dunque la fatidica abilità dei Saiyan di tornare più forti dopo ogni grave ferita in questo caso si può applicare solo in piccola parte.
      3-Ma! Considerato che anche Freezer è diventato più potente grazie alla chirurgia ristrutturale, e che in ogni caso c'era anche Cold insieme a lui, ed era più potente del figlio, la disparità di forte non mi sembra così grande, anzi.
      Avendo quindi preso in considerazione questi tre importanti fatti, PRETENDO una spiegazione sul perchè Trunks ne fa polpette in pochi istanti.
      Be`, credo che l'unica spiegazione e` che mirai trunks sia piu` forte di goku ssj appena sconfitto freezer (ponderata questa risposta, eh?)
      E poi, dobbiamo considerare che passano 3 anni dopo che trunks si trasforma in ssj, ha avuto tutto il tempo che voleva per allenarsi.
      sigpic
      NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

      Comment


      • #4
        Nel manga si legge chiaramente che Goku riesce tranquillamente a bloccare ogni colpo di spada di Trunks e comunque anche lui rimane sorpreso dalla potenza di Goku.
        Per quanto riguarda Freezer, lui stesso fa riferimento al "suo maggior potere" dopo l'operazione.
        The strong are strongest alone.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
          Nel manga si legge chiaramente che Goku riesce tranquillamente a bloccare ogni colpo di spada di Trunks e comunque anche lui rimane sorpreso dalla potenza di Goku.
          Ma non significa che goku sia piu` forte di trunks. E` evidente che trunks non si impegna, ma rimane comunque stupito dal grande potenziale di goku.
          Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
          Per quanto riguarda Freezer, lui stesso fa riferimento al "suo maggior potere" dopo l'operazione.
          Non da precise indicazioni sulla sua potenza, quindi e` possibile che trunks lo faccia fuori in poco tempo. Stesso discorso per Re Cold, in quanto non conosciamo la sua forza effettiva, se viene sconfitto da trunks significa che era piu` debole.
          sigpic
          NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

          Comment


          • #6
            Allora....sia trunks e goku si allenano!
            Goku ssj allenato>Trunks ssj allenato>Goku ssj non allenato>Re cold>Metal Freezer>Freezer
            sigpic

            Comment


            • #7
              In poche parole dovrebbe essere questa la scala:
              Freezer: 3.000.000
              Re cold: 3.500.000
              Trunks: 4.000.000
              Goku: 3.500.000

              p.s: I livelli di combattimento sono un'esempio...
              sigpic

              Comment


              • #8
                Trunks può essersi allenato, ma perchè Goku è in ogni caso capace di contrastarlo? Vista al differenza tra Trunks e Freezer, Goku rimane comunque TROPPO superiore al changeling.
                La cosa non regge comunque, non ditemi che Goku si è allenato sull'astronave.
                The strong are strongest alone.

                Comment


                • #9
                  Si è allenato su yardrat
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    [b]Mirai Trunks ssj
                    Goku ssj(Yardrat)
                    Goku ssj(Nameck)
                    Re Cold
                    Mecha Freezer
                    Freezer 100%

                    Mirai Trunks è più forte di Goku ssj al suo ritorno sulla Terra perchè quando Goku bloccca i colpi della spada di Trunks dice che il ragazzo dal futuro non stava usando tutta la sua potenza.Che motivo avrebbe avuto mirai Trunks di trattenersi se era inferiore a Goku?Inoltre Goku ssj del pianeta Nameck è più forte sia di Mecha Freezer sia di Re Cold,tuttavia se i due avessero combattuto insiem ce l'avrebbero potuto fare.
                    sigpic

                    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                    Comment


                    • #11
                      Comunque freezer dice che con il corpo meccanico potrà battere goku, e questo lascia spazio a non pochi dubbi. Re cold credo sia più forte anche di Mecha freezer, in quanto quando trunks si trasforma in ssj Freezer ha una faccia sconvolta mentre il padre non sembra preoccuparsi più di tanto. Stando alle loro affermazioni: Re cold>Mecha freezer>Goku ssj su Namecc>Freezer su Namecc.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                        Comunque freezer dice che con il corpo meccanico potrà battere goku, e questo lascia spazio a non pochi dubbi. Re cold credo sia più forte anche di Mecha freezer, in quanto quando trunks si trasforma in ssj Freezer ha una faccia sconvolta mentre il padre non sembra preoccuparsi più di tanto. Stando alle loro affermazioni: Re cold>Mecha freezer>Goku ssj su Namecc>Freezer su Namecc.
                        Le affermazioni di Mecha Freezer e Re Cold sono ambigue ed inutili,ti ricordo che loro due non sanno percepire le aure,quindi Mecha Freezer non sapeva con assoluta certezza se avesse potuto battere Goku.
                        Last edited by moon knight; 15 November 2007, 21:17.
                        sigpic

                        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                          Le afferamzioni di Mecha Freezer e Re Cold sono ambigue ed inutili,ti ricordo che loro due non sanno percepire le aure,quindi Mecha Freezer non sapeva con assoluta certezza se avesse potuto battere Goku.
                          Però quantomeno si era avvicinato al suo livello e Re cold è anche più forte di Mecha freezer. Comunque penso che trunks sia più forte di goku per i motivi pecedentmente elencati dagli altri.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Trunks non si impegna, ma goku para tutti i colpi con un dito, ergo, quella scena non è esplicativa per capire chi sia più forte tra i due. Goku è più potente sia di freezer che di cold, anche messi assieme; va infatti ricordato che nel tempo di trunks era stato goku a sconfiggerli

                            Comment


                            • #15
                              Goku si è allenato su yardrat, e anche parecchi mesi...io credo comunque che la situazione sia così:
                              mirai trunks ssj
                              goku ssj(dopo allenamento su yardrat)
                              cold
                              goku ssj(namek)
                              mecha freezer
                              freezer

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X