Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku e Bardak

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goku e Bardak

E' una domanda che mi sono sempre fatto, perché dopo la sconfitta di Freezer a nessuno viene in mente di ricreare con le sfere del Drago il pianeta Vegeta e di resuscitare tutti i Sayan?
    Ad esempio, possibile che a Goku non venga mai in mente di conoscere suo padre Bardak? Certo dopo aver conosciuto Radish magari non ne aveva molta voglia ma sarebbe stato bello vedere padre e figlio che si incontrano per la prima volta, nella serie Z però non mi ricordo sia mai successo...
    Secondo voi quanto poteva diventare forte Bardak se non fosse morto contro Freezer? Poi se Radish aveva dimostrato un amore fraterno verso Goku (mi ricorda la storia di Caino e Abele, solo che lì muoiono entrambi al posto di uno solo) come avrebbe reagito invece Bardak apprendendo che il figlio era diventato buono ed era cresciuto con i terrestri?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Perchè le sfere non possono resuscitare chi è morto da più di un anno.
    Oltre a questo perchè far resuscitare un popolo di sterminatori?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
      Perchè le sfere non possono resuscitare chi è morto da più di un anno.
      Oltre a questo perchè far resuscitare un popolo di sterminatori?
      I Sayan più che sterminatori erano mercenari, non che non fossero aggressivi per natura, ma tutti i massacri venivano pianificati agli ordini di Freezer, e poi se Vegeta con il tempo si é rabbonito (o rincoglionito a seconda dei punti di vista) anche altri potevano seguire il suo esempio o no?
      Diciamo che sarebbe stato un "What if" interessante, soprattutto l'incontro tra Goku e Bardak mi avrebbe incuriosito
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

beh, quando era morto Goku avrebbe potuto andadre a trovare suo padre negli inferi... se li le anime dei saiyan non erano già state purificate, ovviamente ^^'
        con le sfere Namecciane quel probleme non sursiste, o erro? anche se dubito che i Namecciani avrebbero consentito. magari alla finde dello Z, dove Vegeta come nuovo Re avrebbe fatto valere il suo titolo per calmare la razza saiyan...
        anch'io ci ho già pensato, nella mia FF almeno Radish diventa buono...
        sigpic
        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Beh, in proposito ho letto una Fanfiction, e effettivamente devo ammettere che sarebbe stato un evento interessante anche se non so quanto Goku, che si sente oramai un terrestre, possa avere il desiderio di resuscitare la razza sayan, dopo l'incontro con Radish e Turles (lui era proprio aggressivo di natura)..e volendo anche Vegeta. Comunque niente toglie che potrebbero seguire il suo esempio, magari battendo la testa da qualche parte XD (è una battuta squallida, lo so ._.)
          sigpic
          In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
          into eternal damnation. Amen.

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
            E' una domanda che mi sono sempre fatto, perché dopo la sconfitta di Freezer a nessuno viene in mente di ricreare con le sfere del Drago il pianeta Vegeta e di resuscitare tutti i Sayan?
            Ad esempio, possibile che a Goku non venga mai in mente di conoscere suo padre Bardak? Certo dopo aver conosciuto Radish magari non ne aveva molta voglia ma sarebbe stato bello vedere padre e figlio che si incontrano per la prima volta, nella serie Z però non mi ricordo sia mai successo...
            Secondo voi quanto poteva diventare forte Bardak se non fosse morto contro Freezer? Poi se Radish aveva dimostrato un amore fraterno verso Goku (mi ricorda la storia di Caino e Abele, solo che lì muoiono entrambi al posto di uno solo) come avrebbe reagito invece Bardak apprendendo che il figlio era diventato buono ed era cresciuto con i terrestri?
            Dopo un anno colui che muore non si può far resuscitare.
            Dopo l'esperienza con Radish non penso che Goku abbia voglia di incontrare altri mebri della sua famiglia inoltre se tutti i sayan venissero resuscitati continuerebbero la loro opera di conquista a discapito di molti innocenti

Comment

Con le sfere del drago non si possono resuscitare persone morte da più di un anno.
              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                Con le sfere del drago non si possono resuscitare persone morte da più di un anno.
                inoltre le anime malvagie vengono dissolte e quindi nn possono resuscitare
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  I Sayan più che sterminatori erano mercenari, non che non fossero aggressivi per natura, ma tutti i massacri venivano pianificati agli ordini di Freezer, e poi se Vegeta con il tempo si é rabbonito (o rincoglionito a seconda dei punti di vista) anche altri potevano seguire il suo esempio o no?
                  Diciamo che sarebbe stato un "What if" interessante, soprattutto l'incontro tra Goku e Bardak mi avrebbe incuriosito
                  No,no,erano proprio sterminatori.
                  I saiyan erano esseri malvagi per natura(ci godevano a uccidere e distruggere);gente come nappa e radish ne sono un esempio lampante.
                  Daltronde anche il ssj era da loro concepito come un essere spietato che amava la lotta il sangue.

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    si, questo vale per le sfere terrestri, ma vale anche per quelle nemacciane? non si sa.
                    Forse tutti i Saiyan si trovano all'inferno (come Raddish!) e ci hanno fondato una nuova civiltà...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                      si, questo vale per le sfere terrestri, ma vale anche per quelle nemacciane? non si sa.
                      Forse tutti i Saiyan si trovano all'inferno (come Raddish!) e ci hanno fondato una nuova civiltà...
                      No,vale anche con le namecciane,lo dicono nel manga.
                      sigpic

Comment

ripeto le anime malvagie vengono disciolte e quindi i saiyan nn possono esistere neanke nell'aldilà! è un errore solo dell'anime (fermatemi se sto dicendo una boiata!)
                        sigpic

Comment

beh, Re Ema dice di persona che ha mandato Radish all' Inferno, quando Goku chiede di lui (PE 14 pag157)... ma dove lo dicono nel manga che vale anche per quelle namecciane?
                          sigpic

Comment

beh, Re Ema dice di persona che ha mandato Radish all' Inferno, quando Goku chiede di lui (PE 14 pag157)... ma dove lo dicono nel manga che vale anche per quelle namecciane?
                            No,ho riletto il manga,errore mio
                            sigpic

Comment

eh già è vero! probabilmente cmq lo ha mandato li x poi "riciclare" la sua anima... boh nn lo so...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X