Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku e Bardak

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sarebbe un grosso sbaglio, a quanto ne so, nessuno può correggere il temperamento dei sayan, violenti e sanguinari, sarebbe stato troppo pericoloso per la terra e glia altri pianeti.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
      Perchè le sfere non possono resuscitare chi è morto da più di un anno.
      Oltre a questo perchè far resuscitare un popolo di sterminatori?
      ma ki dice ke nn si puo resuscitare dopo un anno??non l ho mai visto da nessuna parte...e poi mi sembra ke riff e tensing sn tornati in vita dopo + di un anno...xke prima hanno fatto tornare in vita crili e yamcha...
      http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
      http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
      http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

ecco la conferma che con le sfere namecciane la regola dell'anno non esiste!
        sigpic
        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
          ma ki dice ke nn si puo resuscitare dopo un anno??non l ho mai visto da nessuna parte...e poi mi sembra ke riff e tensing sn tornati in vita dopo + di un anno...xke prima hanno fatto tornare in vita crili e yamcha...
          Ma no, sicuramente le sfere terrestri non possono resuscitare uno morto da più di un anno, ma li passano pochi mesi e vengono utilizzate quelle di namec che tornano utilizzabili dopo 130 giorni
          sigpic

Comment

ehi, pensate se davano ragione a Oolong di distruggere le navicelle Saiyan prima del loro arrivo e di rimandare la resucitazione di Goku all'anno successivo... addio Goku!
            sigpic

Comment

Semplicemente non ci sarebbe stata la regola dell'anno

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                I Sayan più che sterminatori erano mercenari, non che non fossero aggressivi per natura, ma tutti i massacri venivano pianificati agli ordini di Freezer, e poi se Vegeta con il tempo si é rabbonito (o rincoglionito a seconda dei punti di vista) anche altri potevano seguire il suo esempio o no?
                Non è stato Freezer a far insediare i Saiyan su Floria e a far sterminare gli Tsufuru. I saiyan più che mercenari erano sterminatori, ecco perchè piacevano a Freezer.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Semplicemente non ci sarebbe stata la regola dell'anno
                  ...e la regola dell'anno é stata creata per evitare che i Saiyan venissero resciuscitati... cosi si chiude il cerchio... solo se ci fosse stato un Saiyan ucciso da Freezer nell'ultimo anno... cosa improbabile...!
                  sigpic

Comment

il pianeta dei sayan e degli tsufuru si chiamava floria prima che i sayan arrivassero sul loro pianeta? il nome del re gli viene attribuito prima o dopo che i sayan eliminano gli tsfuru? e poi perchè all'inizio andavano daccordo con loro e poi gli hanno eliminati?

Comment

beh goku ne poteva diventare il re del pianeta vegeta visto che era il + forte saiyan
                      All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        Non è stato Freezer a far insediare i Saiyan su Floria e a far sterminare gli Tsufuru. I saiyan più che mercenari erano sterminatori, ecco perchè piacevano a Freezer.
                        DB GT
                        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

... e poi si chiamava Plant... in Gt hanno stravolto la storia dei Saiyan...!
                          sigpic

Comment

Plant, pardon. Ho confuso.

Comment

nessuno sa rispondere a questo? il pianeta dei sayan e degli tsufuru si chiamava plant prima che i sayan arrivassero sul loro pianeta? il nome del re gli viene attribuito prima o dopo che i sayan eliminano gli tsfuru? e poi perchè all'inizio andavano daccordo con loro e poi gli hanno eliminati?

Comment

Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
                                nessuno sa rispondere a questo? il pianeta dei sayan e degli tsufuru si chiamava plant prima che i sayan arrivassero sul loro pianeta? il nome del re gli viene attribuito prima o dopo che i sayan eliminano gli tsfuru? e poi perchè all'inizio andavano daccordo con loro e poi gli hanno eliminati?
                                Perchè la serie si chiama DB GT.
                                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Working...
                                X