Annuncio

Collapse
No announcement yet.

freezer sà di essere inferiore a goku? + domanda sulle lame rotanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggio
    si è vero!!! Goku ha continuato a parlare invece di tapparsi la bocca e poi grazie che Fri si è incazzato e lo ha attaccato!!!! Chi nn lo avrebbe fatto?? Ha fatto venire il nervoso pure a me!!! E che cacchio, pure deve infierire?? Non bastava quello che aveva già fatto? con gli altri nemici si è comportato molto meglio, li ha battuti e basta, non ha cercato di ferire anche con le parole e di umiliarli il più possibile!!!!
    Vero.L'ha fatto xkè era pieno di vendetta,le altre volte non era arrabbiato,quindi non umiliava nessuno con le parole.
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

    Comment


    • come??? Non dirmi che non doveva vendicarsi di cell o Majin Bu, perchè non è vero!!! Cell, distrugge intere città terrestri ( dovrebbe importargli di più della terra che di namek, giusto?) e massacra tutti i suoi amici, Majin Bu trasforma sua moglie in un uovo ( ma su questo non sono molto sicura, in fondo gli fa un piacere ) e in più distrugge la terra!!!
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
        Vedo che la pensiamo allo stesso modo!

        A Vegeta sono state date un sacco di possibilità! Da quando è sbucato Freezer, si sono tutti convinti che Vegeta non era più un problema e che dato che avevano un nemico in comune, questo faceva di lui un'amico! Bulma poi mi ha fatto veramente schifo, in quel punto... Fare l'asina con un assassino spietato che oltretutto era la causa della morte del suo ragazzo, per il quale aveva fatto una scenata da film, perchè sembrava che avesse perso la cosa più importante del mondo, e poi... tempo neanche due anni e già se lo porta a letto!
        E poi tutti quanti a stupirsi quando Vegeta plurime volte li ha traditi pensando solo al proprio tornaconto... e te credo! Lui non ha mai detto di essersi messo dalla parte di qualcuno, sono gli altri che hanno pensato che fosse diventato un bravo ragazzo, solo perchè Goku aveva deciso di risparmiarlo! Una massa di trogloditi, ecco cosa sono!
        Freezer secondo me bastava parlarci in un certo modo, e si poteva tranquillizzare... almeno in parte! Mi è comunque sembrato più predisposto al dialogo, quando Goku lo ha salvato!
        Quando lo ha fatto con Vegeta la prima volta, lui se n'è andato via tirandogli dietro tutti i cancheri del mondo e dicendo che prima o poi sarebbe tornato per vendicarsi!
        Freezer, dopo che lo aveva salvato ha esordito dicendogli:" Non avrei mai immaginato che mi avresti dato la tua energia...", detto con insicurezza... Se prendi la frase, la traduci e la anagrammi in qualche strano modo ci si può accorgere che ciò che ne esce potrebbe assomigliare vagamente a qualcosa di simile ad un "grazie"! Ovviamente "detto alla Freezer"!
        Se poi Goku ha la delicatezza di un' elefante africano dentro ad una cristalleria, ed un cervello da macaco, da non arrivare a capire una cosa del genere, quello è un'altro problema... resta il fatto che secondo me, se andava via subito senza rispondergli, c'era il caso che Freezer stesse fermo... Ma ovviamente .... -_-'
        credo che intendessi cervello da protozoo.
        vuoi sapere quale leccornia preferisco
        Spoiler:
        budella!

        "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

        Comment


        • Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
          credo che intendessi cervello da protozoo.
          mi fai ridere!!!
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggio
            si è vero!!! Goku ha continuato a parlare invece di tapparsi la bocca e poi grazie che Fri si è incazzato e lo ha attaccato!!!! Chi nn lo avrebbe fatto?? Ha fatto venire il nervoso pure a me!!! E che cacchio, pure deve infierire?? Non bastava quello che aveva già fatto? con gli altri nemici si è comportato molto meglio, li ha battuti e basta, non ha cercato di ferire anche con le parole e di umiliarli il più possibile!!!!
            Goku non ha affatto continuato a parlare infierendo su Freezer dopo avergli donato l'energia, e se volete vi posto pure tutto il dialogo fra i due:
            Freezer: N-non avrei mai immaginato che mi avresti dato la tua energia...
            Goku: Puoi vivere nello spazio cosmico, vero? è meglio che te ne vada da questo pianeta...renditi conto del valore che ha la vita!
            Freezer: ...eh...eheheh...questo pianeta sta per esplodere...dove credi di andare? Ti aspetta solo la morte, dato che non sei in grado di vivere nello spazio cosmico...
            Goku: In effetti non farò in tempo a prendere la nave con cui sono venuto...prenderò la tua astronave...
            Freezer: Ahahah quella nave non funzionerà! è stata distrutta da Vegeta! Che strana, la sorte! Muori tu che hai vinto, invece io continuerò a vivere!...è tutta colpa della tua presunzione che ti ha fatto donare la tua energia...
            Goku: ...sopravviverò anch'io...
            Ora sono veramente curioso di sapere cos'è che gli dice di umiliante e malvagio Goku.
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
              Goku non ha affatto continuato a parlare infierendo su Freezer dopo avergli donato l'energia, e se volete vi posto pure tutto il dialogo fra i due:
              Freezer: N-non avrei mai immaginato che mi avresti dato la tua energia...
              Goku: Puoi vivere nello spazio cosmico, vero? è meglio che te ne vada da questo pianeta...renditi conto del valore che ha la vita!
              Freezer: ...eh...eheheh...questo pianeta sta per esplodere...dove credi di andare? Ti aspetta solo la morte, dato che non sei in grado di vivere nello spazio cosmico...
              Goku: In effetti non farò in tempo a prendere la nave con cui sono venuto...prenderò la tua astronave...
              Freezer: Ahahah quella nave non funzionerà! è stata distrutta da Vegeta! Che strana, la sorte! Muori tu che hai vinto, invece io continuerò a vivere!...è tutta colpa della tua presunzione che ti ha fatto donare la tua energia...
              Goku: ...sopravviverò anch'io...
              Ora sono veramente curioso di sapere cos'è che gli dice di umiliante e malvagio Goku.
              dunque, cominciamo col dire che se Goku non avesse continuato a parlare, sarebbe stato meglio, e poi io non mi riferisco solo a questo dialogo, bensì a tutto quello che è successo e che si sono detti!
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggio
                dunque, cominciamo col dire che se Goku non avesse continuato a parlare, sarebbe stato meglio, e poi io non mi riferisco solo a questo dialogo, bensì a tutto quello che è successo e che si sono detti!
                Devi però ammettere che qui è quasi freezer a provocarlo, gli dice prima che non sopravviverà, e gli rinfaccia poi di essere stato stupido a donargli l'energia.
                sigpic

                Comment


                • Ma dragonball non è complesso quindi questi discorsi non si possono fare,essendo i personaggi privi di personalità e carisma.
                  vuoi sapere quale leccornia preferisco
                  Spoiler:
                  budella!

                  "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                    Devi però ammettere che qui è quasi freezer a provocarlo, gli dice prima che non sopravviverà, e gli rinfaccia poi di essere stato stupido a donargli l'energia.


                    quasi...... però è + che ovvio!! lo fa xkè si rende conto di aver fatto una figura di M..........
                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X