Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball GT-L'ultima Battaglia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Ball GT-L'ultima Battaglia

Avete visto che in mattinata hanno trasmesso questo OAV?
    Voi lo sapevate??
    Io me ne sono accorto solo grazie a mio fratello che accendendo il televisore mi ha avvertito.
    Io penso che sia proprio bello,certo non ci saranno grandi combattimenti ma sul lato emotivo è davvero toccante.
    Molto malinconico,quando lo vedo mi lascia sempre un leggero velo di tristezza.
    Il finale poi è fantastico con Goku che incontra suo nipote!
    Fate le vostre considerazioni su questo OAV

Io più che altro farei le mie considerazioni sul perchè non sia stato trasmesso al solito orario a cui eravamo abituati circa due settimane fa.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
      Io più che altro farei le mie considerazioni sul perchè non sia stato trasmesso al solito orario a cui eravamo abituati circa due settimane fa.
      Non saprei il perchè di questo cambio d'orario.

Comment

Eh? Ma chi lo sapeva!!! Cavoli potevano dirlo! Sono degli stupidi!!!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Eh? Ma chi lo sapeva!!! Cavoli potevano dirlo! Sono degli stupidi!!!
          Io stavo giocando tranquillamente al Nintendo DS davanti al caldo del camino (XD) quando ad un tratto mi fratello mi chiama dicendo che stava facendo dragon ball,quasi non ci credevo ma invece era vero!
          Fortuna lui altrimenti me lo perdevo

Comment

E di cosa parlava?
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Sarebbe il Goku Gaiden...

Comment

No,merdaset non ha avvertito i ca22utissimi fan di DB GT.Comunque è un movie che non serve a nulla,inoltre ricompaiono nemici animalesci che persino Goku appena nato con la sua potenza di 2 poteva sconfiggere.Secondo me non hanno detto niente perche la scena di Goku jr. e il suo amico che fanno la pipì è toccante.
                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Muah. Perso niente allora.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

io mene sn accorta da quando quella con i capelli arancioni voleva salvarli sembrerà stupido ma a me mi ha fatto scendere qualke lacrimiccia quando ha incontrato goku(adulto) e quando rifà rivedere il dragonball 1(dove goku è piccolo perche mi ricorda quando l'ho visto la primissima volta:'(
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      No,merdaset non ha avvertito i ca22utissimi fan di DB GT.Comunque è un movie che non serve a nulla,inoltre ricompaiono nemici animalesci che persino Goku appena nato con la sua potenza di 2 poteva sconfiggere.Secondo me non hanno detto niente perche la scena di Goku jr. e il suo amico che fanno la pipì è toccante.
                      come ti quoto, quello era il Goku Gaiden e a me fa schifo, muoiono tutti eccetto Pan

Comment

Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggio
                        come ti quoto, quello era il Goku Gaiden e a me fa schifo, muoiono tutti eccetto Pan
                        Solo lei resta in vita. Proprio lei.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Bello l'OAV "L'ultima battaglia"! Mi ha avvertito un quarto d'ora prima mio padre che stava vedendo i programmi del pomeriggio ed è venuto a dirmelo, altrimenti chi se ne accorgeva? A me piace molto, tranne per alcuni particolari...ad esempio l'unica superstite rimasta è Pan, ma gli altri? Come sono morti e quando? E della famiglia di Vegeta non è sopravvissuto nessuno? E perché Goku jr. è così pauroso, il trisavolo non lo era per niente, anzi era spericolato! Comunque tralasciando queste scene il resto è stato toccante e a mio parere ha trasmesso valori che a volte si dimenticano...come l'altruismo e l'amicizia e pure il non fidarsi tanto degli estranei "troppo gentili"... Però dovevano farlo alla fine di Dragon Ball GT, non quando mancano ancora degli episodi... Vabbé, è sempre molto bello!!
                          "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

In realtà Goku Gaiden rappresenta lo Special 03; tuttavia riferendosi al Gt non si può attribuirgli alcuna attendibilità, a differenza dei due precedenti.
                            sigpic

Comment

L'ho visto per caso, facendo un pò di zapping alla tv, ma non mi è piaciuto molto...

Comment

Working...
                              X