Nn sapevo che lo avrebbero dato...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball GT-L'ultima Battaglia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggioio l'ho visto quando è uscito con Deagostini, davvero toccante e bello, ma ci sono errori a valanghe, come Goku Jr. che puo diventare super sayan quando sua nonna Pan non puo! XD
Il figlio di Pan ?
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiopan è una donna, e le donna non si trasformano in super sayan perchè non hanno una grande forza fisica, Goku Jr. si trasfoma perche è un maschio ma non ho capito una cosa chi è Goku YR.
Il figlio di Pan ?sigpic
Comment
-
Mi dispiace che non si sappia nulla degli altri personaggi e di che fine hanno fatto, così come per i genitori di Goku junior o per i parenti di Vegeta junior; ma poi che fantasia per i nomi ^^''
Forse era un film con una trama un po' ovvia...sigpic
In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
into eternal damnation. Amen.
Comment
-
Un film da schifo.
Non nascondiamoci dietro alla "scarsa forza fisica" delle donne!!! Pan era una mezzosangue (lo ripeto sempre cavolo!!!!) e i mezzosangue sono più forti dei genitori!!! Sui livelli di dba ci avete messo un 5 MILIONI a Pan 14enne. Vi informo che Goku al momento della sua 1 trasformazione era a 3 milioni se tutto va bene. (Livelli ufficiali, non DBA!!!) .
Pan sarebbe dovuta diventare un SSJ con 250 MILIONI di chili di energia, contro i 150 MILIONI di Goku la sua prima volta. E contate che non si è mai allenata, se non da molto piccola.
Il Tory l'avrebbe fatta trasformare. Magari dio non le avrebbe dato un ruolo importantissimo, ma fin qui ci arrivava.....
E' una sciocchezza che Goku Jr ci riesca, secondo i canoni del GT. E' ragionevole se si conta che dopo un pò la potenza ereditaria del "figlio più forte" torna a calare e quindi Goku Jr è il primo ad avere di nuovo il potenziale di Goku, anche se dopo di lui i guerrieri saranno sempre + deboli, ma a questo punto bisognerebbe completare il quadro dando anche a Pan come minimo il SSJ.
Il ciccione amico di Goku è per caso discendente di Ub??Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza MessaggioUn film da schifo.
Non nascondiamoci dietro alla "scarsa forza fisica" delle donne!!! Pan era una mezzosangue (lo ripeto sempre cavolo!!!!) e i mezzosangue sono più forti dei genitori!!! Sui livelli di dba ci avete messo un 5 MILIONI a Pan 14enne. Vi informo che Goku al momento della sua 1 trasformazione era a 3 milioni se tutto va bene. (Livelli ufficiali, non DBA!!!) .
Pan sarebbe dovuta diventare un SSJ con 250 MILIONI di chili di energia, contro i 150 MILIONI di Goku la sua prima volta. E contate che non si è mai allenata, se non da molto piccola.
Il Tory l'avrebbe fatta trasformare. Magari dio non le avrebbe dato un ruolo importantissimo, ma fin qui ci arrivava.....
E' una sciocchezza che Goku Jr ci riesca, secondo i canoni del GT. E' ragionevole se si conta che dopo un pò la potenza ereditaria del "figlio più forte" torna a calare e quindi Goku Jr è il primo ad avere di nuovo il potenziale di Goku, anche se dopo di lui i guerrieri saranno sempre + deboli, ma a questo punto bisognerebbe completare il quadro dando anche a Pan come minimo il SSJ.
Il ciccione amico di Goku è per caso discendente di Ub??
Comment
-
mi ha commosso quando dà la sfera a goku junior e poi è scomparso sigh sigh sighMeet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
c'è anke il gdr di naruto
Comment
Comment