Morte di Vegeta contro Freezer. Cito anche Piccolo conto Nappa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale è stata per voi la scena piu commovente di dragon ball ?
Collapse
X
-
Quando Gohan riabbraccia Goku sul pianeta dei Kaioshin, e anche la fine di Dragon Ball Z, dove Vegeta guarda il tramonto fuori dalla finestra.
Ma il sacrificio di Bardock è il più toccante.
Comment
-
per l'anime: il ritorno in vita per un giorno di Goku, col suo primo abbraccio a Goten
per gli OAV: la morte di mirai Gohan, e la partenza di tapionsigpic
vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!
Comment
-
Quando Goku muore contro Cell, quando Vegeta abbraccia per la prima volta suo figlio Trunks, quando vegeta piange prima di morire su Namec, quando piccolo muore per salvare a Gohan, quando Goku saluta la famiglia per ritornare nell'aldilà e infine quando kid bu viene sconfitto dalla Genkidama...quella scena mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine...
Comment
-
quando goku nel film di goku junior o gaiden scompare mi fa 1 gran pena sighMeet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
c'è anke il gdr di naruto
Comment
-
secondo me dragonball in se è commovente...tutto...ogni singola scena è carica di emozioni...ci sono quelle tristi e quelle di gioia...Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioQuando future gohan muore e trunks si trasforma in ssj.
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggiovi sembrerà strano ma l'unica cosa bella del GT! L'unica scena ke mi ha fatto commuovere in tutto dragon ball è stato quando Goku si trasforma per la prima volta in Super Sayan 4 e vuole raggiungere la terra e Pan è disperata... insomma quella scena li!hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpic
Comment
Comment