Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale è stata per voi la scena piu commovente di dragon ball ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Morte di Vegeta contro Freezer. Cito anche Piccolo conto Nappa.

    Comment


    • #17
      Quando Gohan riabbraccia Goku sul pianeta dei Kaioshin, e anche la fine di Dragon Ball Z, dove Vegeta guarda il tramonto fuori dalla finestra.
      Ma il sacrificio di Bardock è il più toccante.
      sigpic
      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

      Comment


      • #18
        per l'anime: il ritorno in vita per un giorno di Goku, col suo primo abbraccio a Goten
        per gli OAV: la morte di mirai Gohan, e la partenza di tapion
        sigpic
        vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!

        Comment


        • #19
          il sacrificio di majin vegeta
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

          Comment


          • #20
            Quando i due assassini psicopatici hanno ucciso la coppia di vecchietti. Mi ha messo addosso una tristezza...
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • #21
              l'abbraccio fra majin vegeta e trunks,la morte di bardack,quella di vegeta su nameck e anche quando tapion chiede a trunks di ucciderlo per uccidere cosi pure ildagard
              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
              Spoiler:
              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

              sigpic

              Comment


              • #22
                Quando Goku muore contro Cell, quando Vegeta abbraccia per la prima volta suo figlio Trunks, quando vegeta piange prima di morire su Namec, quando piccolo muore per salvare a Gohan, quando Goku saluta la famiglia per ritornare nell'aldilà e infine quando kid bu viene sconfitto dalla Genkidama...quella scena mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine...

                Comment


                • #23
                  Quando goku si teletrasporta con cell dalla terra per salvare gli altri.
                  CHE GESTO EROICOOOOOOOOOOO.
                  by Paolo88

                  Comment


                  • #24
                    quando goku nel film di goku junior o gaiden scompare mi fa 1 gran pena sigh
                    Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
                    è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
                    c'è anke il gdr di naruto

                    Comment


                    • #25
                      secondo me dragonball in se è commovente...tutto...ogni singola scena è carica di emozioni...ci sono quelle tristi e quelle di gioia...
                      Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

                      Comment


                      • #26
                        Il sacrificio di Majin Vegeta.

                        Ho pianto, all'epoca.
                        Don't act like I never told ya...

                        Comment


                        • #27
                          vi sembrerà strano ma l'unica cosa bella del GT! L'unica scena ke mi ha fatto commuovere in tutto dragon ball è stato quando Goku si trasforma per la prima volta in Super Sayan 4 e vuole raggiungere la terra e Pan è disperata... insomma quella scena li!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                            Quando future gohan muore e trunks si trasforma in ssj.
                            anche per me mi veniva da piangere

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                              vi sembrerà strano ma l'unica cosa bella del GT! L'unica scena ke mi ha fatto commuovere in tutto dragon ball è stato quando Goku si trasforma per la prima volta in Super Sayan 4 e vuole raggiungere la terra e Pan è disperata... insomma quella scena li!
                              io sentivo mi mancava qualcosa prima
                              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                              Spoiler:
                              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                praticamente tutte qll ke gli altri utenti fin ora hanno citato....

                                Comment

                                Working...
                                X