La fine dello z... Goku va via...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale è stata per voi la scena piu commovente di dragon ball ?
Collapse
X
-
bè...........per me è stato indelebile il sacrificio del mio tesoro vegeta.....contro bu.........
è veramente troppo terribile.......wueeeeeeee!!!!amore mioooo!!!
e poi mi ha toccata molto la morte del cane di mr satan e bu............
e anke la morte del mio piccolo trunks.......contro cell.....quando poi vegeta si precipita e si scatena aggredendo cell con tutta la sua rabbia in corpo dovuta all'amore di un padre che nn è mai venuto fuori............
Spoiler:che bello vegeta!!!è fantastico!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggiola morte di trunks quando vegeta si arrabbia contro cell e la morte di ghoan del futuro....
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioSecondo me è stata quando Vegeta si autodistrusse contro Majin Bu, nella speranza di salvare Bulma, Trunks ed i suoi amici.
Insieme a lui, si sono autodistrutti il suo orgoglio, e il suo titolo di "guerriero spietato".Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggioamore mioooo!!!
Allora, per quel che riguarda me:
-Majin Vegeta che abbraccia Trunks
-Bulma che avverte la morte di Vegeta
-in generale tutte le puntate "Il cambiamento di Vegeta" e "L'incubo non ha fine" (insomma, avete capito che il sacrificio di Vegeta lo trovo commmovente!XD)
-la morte di Goku contro Cell
-la prima morte di Vegeta
-la morte di Piccolo per proteggere Gohan
-la morte di Mirai Trunks
-poi non so perchè Fat Bu che guarisce la vista al bambino
-tante altre cose che non mi vengono in mente! XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza MessaggioQuale è stata per voi la scena piu commovente di dragon ball ?
a voi la parola
Comment
-
Originariamente Scritto da steccio Visualizza MessaggioChi è mirai gohan??????
Scusate l'ignoranza .sigpic
Comment
-
La morte di Trunks e quella di Goku contro Cell
Comment
-
C'è ne sono tante di scene commuoventi in DB.. Quella che ha raccontato Barckley è forse particolarmente significativa per la storia, perchè fa capire che tipo di carattere avesse Vegeta e il rapporto con goku e con la sua razza.
Comment
Comment