Originariamente Scritto da Flametongue
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La coppia Che Avreste Voluto
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioIo voglio la coppia Tenshinhan-Lunch!!!! Lo so, tecnicamente è una coppia reale... ma il Tori non l'ha mai specificato...
hahah, ricambio il favore per quello che hai votato nelle coppie!
Comunque ten-Lunch ci voleva!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio.....................oh gesù mio, che purtroppo non esisti e non posso prendermela con te............mamma mia......
ASSOLUTAMENTE VIVA LA COPPIA VERA!!! BULMa - YamcHA!!!! SIIIIIII!!!!!!!!!
sono perfetti.......................e infatti.....e così!!! ^^sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Bardock e Celipa... cosi si risolverebbe la questione sulla madre di Goku....
Comment
-
Ora che ci penso... non voglio essere cattiva nei confronti di lui, ma secondo me la coppia Yamcha-Marion non sarebbe male!
Pensateci: lei fisicamente assomiglia moltissimo a Bulma, quindi di sicuro a lui piace, poi Yamcha riuscirebbe a non farsi sottomettere troppo da lei, visto che non è una ragazza molto intelligente...
Ok, forse Yamcha merita un po' di meglio (ma non poi tanto! ), ma non mi sembra comunque una brutta accoppiata!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOra che ci penso... non voglio essere cattiva nei confronti di lui, ma secondo me la coppia Yamcha-Marion non sarebbe male!
Pensateci: lei fisicamente assomiglia moltissimo a Bulma, quindi di sicuro a lui piace, poi Yamcha riuscirebbe a non farsi sottomettere troppo da lei, visto che non è una ragazza molto intelligente...
Ok, forse Yamcha merita un po' di meglio (ma non poi tanto! ), ma non mi sembra comunque una brutta accoppiata!
Yamcha è almeno il doppio più scemo di Cri, sarebbe stato ultrasuccube!!!
Io Yamcha lo vedo bene a cambiar ragazza di tanto in tanto, proprio come Marion!! Quindi possono essere una bella coppia davvero........................................... .......................Temporanea!!!Flame Tongue
Comment
Comment