Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La coppia Che Avreste Voluto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
    Ti quoto. Bulma è fin troppo spaccona, per Goku, anche se mi fa un pò di tenerezza il fatto che in fondo in fondo, in segreto, lei ci abbia fatto un pensierino...

    Nonostante sia piena di difetti (con ciò non voglio dire che straborda di difetti o che non ha uqlità, ma se non poteva salire su kinton un motivo c'era) penso che una persona del genere provi sempre ammirazione verso le grandi virtù, e tenda adesiderarle, nonostante tutto.

    Pensa: magari stava aspettando che crescesse un pò per dichiararsi, e non appena se lo ritrova davanti come un bell'omino adulto e muscoloso, oltretutto buono, dolce e corretto (come all'inizio era l'ideale di bulma. poi i suoi gusti si sono fatti più... "cattivi" ^______^) e se lo vede soffiato da quello scopino di Chichi che guarda caso proprio in quel periodo stava passando la sua bellezza migliore, con la scusa che da bamboccio le aveva promesso di sposarla!! (promessa fatta senza 1 minimo di consapevolezza!!!)

    A me non sembra giusto ciò... anche se alla fine è stato meglio così. Goku non sarebbe stato poi così felice con lei....

    Che storia commovente...
    Mah, alla fine è stato giusto così... Bulma nella saga di Freezer fa un pensiero su Goku (tra l'altro mi sa solo nel manga! ) perchè lo vede adulto e, dal canto suo, capisce che Yamcha non è il suo uomo ideale. Alla fine forse Goku è proprio ciò che sta fra Yamcha e Vegeta... l'ingenuo saiyan... è stata una mediazione prima di arrivare ad innamorarsi del principe...
    sigpic

    Comment


    • #17
      Io voglio la coppia Tenshinhan-Lunch!!!! Lo so, tecnicamente è una coppia reale... ma il Tori non l'ha mai specificato...
      sigpic
      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
        Io voglio la coppia Tenshinhan-Lunch!!!! Lo so, tecnicamente è una coppia reale... ma il Tori non l'ha mai specificato...
        Ti do ragione! L'avrei voluta anch'io!!!!
        hahah, ricambio il favore per quello che hai votato nelle coppie!
        Comunque ten-Lunch ci voleva!!!
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
          .....................oh gesù mio, che purtroppo non esisti e non posso prendermela con te............mamma mia......

          ASSOLUTAMENTE VIVA LA COPPIA VERA!!! BULMa - YamcHA!!!! SIIIIIII!!!!!!!!!
          sono perfetti.......................e infatti.....e così!!! ^^
          Suvvia... Oltre al fatto trascurabile di scrivere in modo leggibile e decente, perchè continui ad insistere? La coppia è quella, non ci puoi fare niente. Continuando con questo modo di fare, ti rendi patetica.
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • #20
            Bardock e Celipa... cosi si risolverebbe la questione sulla madre di Goku....
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

            Comment


            • #21
              Ora che ci penso... non voglio essere cattiva nei confronti di lui, ma secondo me la coppia Yamcha-Marion non sarebbe male!
              Pensateci: lei fisicamente assomiglia moltissimo a Bulma, quindi di sicuro a lui piace, poi Yamcha riuscirebbe a non farsi sottomettere troppo da lei, visto che non è una ragazza molto intelligente...
              Ok, forse Yamcha merita un po' di meglio (ma non poi tanto! ), ma non mi sembra comunque una brutta accoppiata!
              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Ora che ci penso... non voglio essere cattiva nei confronti di lui, ma secondo me la coppia Yamcha-Marion non sarebbe male!
                Pensateci: lei fisicamente assomiglia moltissimo a Bulma, quindi di sicuro a lui piace, poi Yamcha riuscirebbe a non farsi sottomettere troppo da lei, visto che non è una ragazza molto intelligente...
                Ok, forse Yamcha merita un po' di meglio (ma non poi tanto! ), ma non mi sembra comunque una brutta accoppiata!
                Nemmeno Crilin era uno scemo, ma Marion lo sottometteva eccome!!!

                Yamcha è almeno il doppio più scemo di Cri, sarebbe stato ultrasuccube!!!

                Io Yamcha lo vedo bene a cambiar ragazza di tanto in tanto, proprio come Marion!! Quindi possono essere una bella coppia davvero........................................... .......................Temporanea!!!
                Flame Tongue

                Comment


                • #23
                  Sceglierei Bra/Goten e Pan/Trunks, sarebbe formidabile l’unione sono entrambi saiyan in coppia, sopratutto Bra/Goten sono due mezzi saiyan (chissà come nascerebbe il figlio&#129300

                  Comment


                  • #24
                    Avrei voluto pan&Trunks Bra&goten (anche pan&ub non sarebbe male sarebbe nuova come cosa) perché i fidanzati sono tutti e due metà saiyan e non solo il gene saiyan si unirebbe ma chissà che figlio forte nascerebbe

                    Comment

                    Working...
                    X