Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la vostra coppia preferita???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

gohan videl
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Gohan e Videl

Anche C-18 e Crili nn sono male...
      Niente è reale, tutto è lecito.
      sigpic
      Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Goku Chichi; Gohan Videl

Comment

Oh my God!!! Ditemi che non è vero!!! Che risultati sta avendo questo sondaggio?
          Va beh, si è capito che DBA è un caso a parte!

Comunque le coppie di DB a me piacciono tutte!! Tra quelle definitive, ovviamente...
          In ogni caso c'è da dire che credo che circa l'80% delle FF romantiche sia su una coppia (quel è arrivateci da soli, non ve lo dico), mentre circa il 10% sia su coppie inventate e l'altro 10% sulle coppie ufficiali rimanenti...

Ah, dimenticavo... io ce l'ho una coppia preferita, ma credo che ormai lo sappia anche il papa qual è!!!
          sigpic

Comment

Siccome la coppia Tenshinhan-Lunch l'ho già votata nell'altro topic vorrà dire che qui voterò Vegeta-Bulma...
            sigpic
            Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
            Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

1)Goku e chichi
              2)C18 e crilin
              sigpic

Comment

Prima di tutto escludo Crilin e Marion

Comunque la mia preferita tra tutte è Vegeta-Bulma.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Oh my God!!! Ditemi che non è vero!!! Che risultati sta avendo questo sondaggio?
                  Va beh, si è capito che DBA è un caso a parte!
                  Si vede che la maggior parte di fan non si è fatta più sentire dopo mister Dragon Ball.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                    Si vede che la maggior parte di fan non si è fatta più sentire dopo mister Dragon Ball.
                    Ehm... sarò stupida, ma mi sfugge il senso di questa frase! XDXD Che vuol dire?
                    sigpic

Comment

A me in teoria piacciono un po tutte ma facendo una scelta direi:
                      1.Vegeta e Bulma
                      2.Goku e Kiki
                      3.Gohan e Videl
                      4.Crilin e C18
                      Invece crili e marion la escluderei perchè marion nn la sopportavo proprio

Comment

Se c'è una cosa che ha poco senso in dragon ball, sono le coppie. Sono stereotipate, e si nota subito che non c'è affatto la volontà dell'autore nell'approfondire il discorso. Basta vedere come fa mettere insieme goku e kiki, o vegeta e bulma (non si sa perchè, lei, in un microsecondo, passa dal farsela addosso al solo vederlo al provarci spudoratamente). Lo stesso vale per gohan e videl, che praticamente non esiste come coppia, dato che li si vede realmente insieme solo alla fine di db. Le donne sono sforna saiyan in db, dunque il lato sentimentale, almeno per quello che mi riguarda, lascia molto a desiderare. Se proprio devo mi butto su yamcha bulma, l'unica coppia che in db ha avuto un ruolo diverso dallo sfornare un bimbo con la coda. Crilin e 18 non sono una coppia votabile, dato che l'unica cosa che si sa e che stanno insieme, mentre per il resto 18 ha la caratterizzazione di un riccio investito da un camion (continuo a dire che è il frutto dei sensi di colpa del tori per aver fatto crilin basso, pelato e senza naso).

Comment

Goku e Chichi.. seguendo il discorso di Majin Broly secondo me è quella un po' più sentimentale.
                          Volendo è anche azzeccata; lui un po' stupido ma affettuoso, lei scontrosetta, apprensiva, ma anche comprensiva (si fa per dire XD).
                          Comunque sono d'accordo, le "situazioni amorose" non sono molto approfondite..alcune sono un po' sviluppate a caso °°''
                          sigpic
                          In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
                          into eternal damnation. Amen.

Comment

Mecha Freezer e Re Cold, logico no?
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              Se c'è una cosa che ha poco senso in dragon ball, sono le coppie. Sono stereotipate, e si nota subito che non c'è affatto la volontà dell'autore nell'approfondire il discorso. Basta vedere come fa mettere insieme goku e kiki, o vegeta e bulma (non si sa perchè, lei, in un microsecondo, passa dal farsela addosso al solo vederlo al provarci spudoratamente). Lo stesso vale per gohan e videl, che praticamente non esiste come coppia, dato che li si vede realmente insieme solo alla fine di db. Le donne sono sforna saiyan in db, dunque il lato sentimentale, almeno per quello che mi riguarda, lascia molto a desiderare. Se proprio devo mi butto su yamcha bulma, l'unica coppia che in db ha avuto un ruolo diverso dallo sfornare un bimbo con la coda. Crilin e 18 non sono una coppia votabile, dato che l'unica cosa che si sa e che stanno insieme, mentre per il resto 18 ha la caratterizzazione di un riccio investito da un camion (continuo a dire che è il frutto dei sensi di colpa del tori per aver fatto crilin basso, pelato e senza naso).
                              hai completamente ragione!!!! le altre coppie sono stereotipatissime!!!
                              infatti nn esistono.......
                              ma kmq yamcha e bulma sono l'unica coppia che è veramente una coppia........
                              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                                le coppie. Sono stereotipate, e si nota subito che non c'è affatto la volontà dell'autore nell'approfondire il discorso.
                                Ok, questo discorso è giusto, però il resto che hai detto mi sembra un po' offensivo nei confronti di chi invece apprezza le coppie di DB. Insomma, anche se non è la cosa a cui il Tory teneva di più (ed è ovviamente innegabile), non vedo perchè uno non ci si possa affezionare... le ff, i fan manga e i doujinshi ne sono la prova!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X