gohan videl
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la vostra coppia preferita???
Collapse
X
-
Oh my God!!! Ditemi che non è vero!!!Che risultati sta avendo questo sondaggio?
Va beh, si è capito che DBA è un caso a parte!
Comunque le coppie di DB a me piacciono tutte!! Tra quelle definitive, ovviamente...
In ogni caso c'è da dire che credo che circa l'80% delle FF romantiche sia su una coppia (quel è arrivateci da soli, non ve lo dico), mentre circa il 10% sia su coppie inventate e l'altro 10% sulle coppie ufficiali rimanenti...
Ah, dimenticavo... io ce l'ho una coppia preferita, ma credo che ormai lo sappia anche il papa qual è!!!sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOh my God!!! Ditemi che non è vero!!!Che risultati sta avendo questo sondaggio?
Va beh, si è capito che DBA è un caso a parte!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioSi vede che la maggior parte di fan non si è fatta più sentire dopo mister Dragon Ball.sigpic
Comment
-
Se c'è una cosa che ha poco senso in dragon ball, sono le coppie. Sono stereotipate, e si nota subito che non c'è affatto la volontà dell'autore nell'approfondire il discorso. Basta vedere come fa mettere insieme goku e kiki, o vegeta e bulma (non si sa perchè, lei, in un microsecondo, passa dal farsela addosso al solo vederlo al provarci spudoratamente). Lo stesso vale per gohan e videl, che praticamente non esiste come coppia, dato che li si vede realmente insieme solo alla fine di db. Le donne sono sforna saiyan in db, dunque il lato sentimentale, almeno per quello che mi riguarda, lascia molto a desiderare. Se proprio devo mi butto su yamcha bulma, l'unica coppia che in db ha avuto un ruolo diverso dallo sfornare un bimbo con la coda. Crilin e 18 non sono una coppia votabile, dato che l'unica cosa che si sa e che stanno insieme, mentre per il resto 18 ha la caratterizzazione di un riccio investito da un camion (continuo a dire che è il frutto dei sensi di colpa del tori per aver fatto crilin basso, pelato e senza naso).
Comment
-
Goku e Chichi.. seguendo il discorso di Majin Broly secondo me è quella un po' più sentimentale.
Volendo è anche azzeccata; lui un po' stupido ma affettuoso, lei scontrosetta, apprensiva, ma anche comprensiva (si fa per dire XD).
Comunque sono d'accordo, le "situazioni amorose" non sono molto approfondite..alcune sono un po' sviluppate a caso °°''sigpic
In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
into eternal damnation. Amen.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioSe c'è una cosa che ha poco senso in dragon ball, sono le coppie. Sono stereotipate, e si nota subito che non c'è affatto la volontà dell'autore nell'approfondire il discorso. Basta vedere come fa mettere insieme goku e kiki, o vegeta e bulma (non si sa perchè, lei, in un microsecondo, passa dal farsela addosso al solo vederlo al provarci spudoratamente). Lo stesso vale per gohan e videl, che praticamente non esiste come coppia, dato che li si vede realmente insieme solo alla fine di db. Le donne sono sforna saiyan in db, dunque il lato sentimentale, almeno per quello che mi riguarda, lascia molto a desiderare. Se proprio devo mi butto su yamcha bulma, l'unica coppia che in db ha avuto un ruolo diverso dallo sfornare un bimbo con la coda. Crilin e 18 non sono una coppia votabile, dato che l'unica cosa che si sa e che stanno insieme, mentre per il resto 18 ha la caratterizzazione di un riccio investito da un camion (continuo a dire che è il frutto dei sensi di colpa del tori per aver fatto crilin basso, pelato e senza naso).
infatti nn esistono.......
ma kmq yamcha e bulma sono l'unica coppia che è veramente una coppia........The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggiole coppie. Sono stereotipate, e si nota subito che non c'è affatto la volontà dell'autore nell'approfondire il discorso.sigpic
Comment
Comment