Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Vegeta sà chi ha ucciso suo padre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    E' una cosa che mi sono sempre chiesto, il fatto che il pianeta Vegeta sia stato distrutto da Freezer lo viene a sapere da Dodoria, ma il fatto che suo padre sia stato ucciso da Freezer lo sapeva già o no?
    non penso lo sapesse... se ha creduto alla storia del meteorite allora avrà pensato che suo padre sia morto con la distruzione del pianeta..
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
      Guardate che lo special, (quello non censurato, intendo) mostra proprio Re Vegeta ucciso personalmente da Fri dopo aver sbaragliato tutte le forze minori di Fri, nella sua navetta. Ovviamente nell'ultima edizione questa parte è stata tolta... >

Quindi nè lo special ne quella parte dell'anime sono fonti del Tory, che infatti nel manga non ne parla.

Ragazzi, è vero che gli special si rifanno proprio al manga, ma questo non significa che la Toei non ci metta lo zampino e che il tory detti legge. non illudetevi, la realtà è molto più degradante di ciò che sembra....

/ \
      0,0
      ____
      è vero.......anke io nell'anime ho visto chiaramente che c'era la scena in cui freezer uccideva re vegeta con un pugno o un calcio (nn ricordo) sotto al mento......e poi gli skiaccia il medaglione.........
      però nelle origini del mito, lo special, non lo fa vedere........fa vedere solo bardack che si ribella contro freezer con tutti gli altri saiyan dietro di lui nello spazio.........
      ma forse è perchè nn l'hanno fatta vedere quella scena!!!anke se è successa!!!!^_^

e kmq restando in IT penso che vegeta non sappia che freezer ha ucciso personalmente suo padre, anzi penso che non ci abbia nemmeno pensato dato che a vegeta di suo padre nn importa una pippa!!!^^
      che bello!!!
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
        non penso lo sapesse... se ha creduto alla storia del meteorite allora avrà pensato che suo padre sia morto con la distruzione del pianeta..
        Quoto
        I want be free... I WILL BE free!
        sigpic
        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

secondo me, vegeta sapeva tutto, ma il problema e ke nn si sarebbe mai azzardato a sfidare freezer xchè sapeva di essere MOLTO più debole e di nn avere scampo...
          FORZA TARANTOOOOOOOOOO!!!

LA MIA FEDE E UNA SOLTANTO!SON TARANTINO E ME NE VANTO!!!

Comment

nello special di Re Vegeta non si vede l'ombra, lo scontro a Freezer e il Re é presnete in un episodio della serie (filler ovviamente), quando Freezer contro vegeta si trasforma per la prima volta.
            Nel manga Freezer dice solo: "Anche quando attaccai il pianeta Vegeta vinsi sensa trasformarmi... Vegeta... tuo padre, Re del pianeta... non era un granché..."
            Vegeta: "Tsk... non vantartene... la forza del Re la superai giá da bambino!
            (manga PE 20 pagina165)
            il fatto che Vegeta PRIMA che Dodoroa glielo dicesse sapeva, che Freezer c'aveva lo zampino dietro la distrzuzione del suo pianeta, é un chiaro errore della Toei...
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

che io sappia Re Vegeta è morto per mano di Freezer

Comment

Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                è vero.......anke io nell'anime ho visto chiaramente che c'era la scena in cui freezer uccideva re vegeta con un pugno o un calcio (nn ricordo) sotto al mento......e poi gli skiaccia il medaglione.........
                però nelle origini del mito, lo special, non lo fa vedere........fa vedere solo bardack che si ribella contro freezer con tutti gli altri saiyan dietro di lui nello spazio.........
                Sì appunto, questo si vede nell'episodio 78. E poi basta guardare quell'episodio e lo Special per rendersi conto che la storia viene narrata in due maniere diverse Tra l'altro non si capisce a che pro censurare una scena cmq presente nell'anime
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

io credo ke bisogna prendere in considerazione l'anime e quindi quando freezer uccise re vegeta sulla propria, mi ricordo bene ke oltre ad averlo ucciso, gli schiacciò il medaglione, in + era andato con altri sayan, i quali erano anke essi forti (ma mai abbastanza x sconfiggere freezer) e c'era re vegeta ke disse loro ke tutti insieme potevano uccidere freezer e furono anke loro sconfitti
                  Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

Comment

Vegeta sapeva che suo padre era stato ucciso da Freezer già prima che glielo dicesse Dodoria. Se non ricordo male, in una puntata viene raccontato un avvenimento passato, in cui Vegeta, Nappa e Radish avevano conquistato un pianeta in tre giorni ed erano stati umiliati da Freezer e i suoi tirapiedi per aver impiegato troppo tempo. Poco tempo dopo la "figuraccia" il principe aveva detto che un giorno all'altro avrebbe preso il posto di Freezer e una delle frasi che aveva pronunciato era questa: "Non m'importa se ha ucciso mio padre!"
                    Quindi lo sapeva già.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza Messaggio
                      Vegeta sapeva che suo padre era stato ucciso da Freezer già prima che glielo dicesse Dodoria. Se non ricordo male, in una puntata viene raccontato un avvenimento passato, in cui Vegeta, Nappa e Radish avevano conquistato un pianeta in tre giorni ed erano stati umiliati da Freezer e i suoi tirapiedi per aver impiegato troppo tempo. Poco tempo dopo la "figuraccia" il principe aveva detto che un giorno all'altro avrebbe preso il posto di Freezer e una delle frasi che aveva pronunciato era questa: "Non m'importa se ha ucciso mio padre!"
                      Quindi lo sapeva già.
                      Only-anime.
                      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Working...
                      X