Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vostra saga preferita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La vostra saga preferita

    Qual'è la vostra saga preferita?
    Saga di Freezer
    Saga degli androidi
    Saga di Cell
    Saga di Majin Bu
    Dite anche il motivo della vostra scelta!
    sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

  • #2
    ho capito che ha ripetuto il topic,mi pare inutile che voi continuiate
    ad offenderlo per un errore...adesso non sbaglierà più...
    comunque quella di cell

    Comment


    • #3
      MA io nn lo stavo offendendo ho solo detto ke è un topic ripetuto e basta
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

      Comment


      • #4
        Saga di freezer! E' bellissima, avvincente, la meglio disegnata!! Stupenda.
        Flame Tongue

        Comment


        • #5
          A me in realtà piacciono tutte ma la migliore secondo me rimane quella in cui goku si trasforma per la prima volta in super saiyan soprattutto nel manga, quindi direi la saga di freezer.

          Comment


          • #6
            Il Topic può rimanere! Il prossimo utente che vedo e che sento che si è eretto a moderatore con frasi tipo "c'è la funzione cerca, ecc.." e continua a ripeterlo mille volte verrà punito con un giallo!
            Se sospettate che il topic sia inutile inviate un Pm ad un moderatore.

            Detto questo, la saga dello Z che preferisco è quela di Freezer, a parimerito con quella di Cell.
            I don't think about things, but I respect who does!*

            Comment


            • #7
              E poi i pers della saga di Fri sono i meglio studiati di tutto DB!!!
              Flame Tongue

              Comment


              • #8
                La saga di Freezer è la migliore in assoluto,è li che si tocca l'apice ma anche la saga di Bu non è male, in quanto soprattutto a suspence
                "don't want to be an american idiot"

                Comment


                • #9
                  Saga di Cell!!!
                  vegeta super saiyan! gli androidi! Gohan 2° livello!!! che ricordi
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                  Comment


                  • #10
                    Freezer,la saga con cui doveva terminare DB.
                    sigpic

                    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                    Comment


                    • #11
                      A volte mi chiedo perch&#232; gli utenti si scordino che dragon ball ha anche una storia precedente a radish...preferisco la saga del grande mago piccolo, dove ancora i personaggi non erano esagerati e si poteva assistere a dei combattimenti bellissimi e contesi

                      Comment


                      • #12
                        Io ADORO la saga di Freezer!

                        Trovo che sia la pi&#249; avvincente assieme a quella dei sayan!
                        Le sequenze di combattimento sono fantastiche, le tavole del manga a dir poco stupende!!!! E' presente una trama diversa dal resto del manga, dove si scoprono le origini del protagonista e di Piccolo, nuovi luoghi(l'avventura si sposta su Namek!), nuovi avversari con poteri differenti e maggiori (ma non per questo esagerati come nelle saghe a seguire), e il nemico pi&#249; carismatico e caratteristico (per me) di tutto DB.... Freezer!

                        Gi&#224; dall'anime mi era piaciuta un sacco, ma da quando ho iniziato a comprare il manga, mi sono ripromessa di collezionarlo tutto!!!!

                        Anche se non lo vedo da molto, devo ammettere che sento la mancanza della saga del grande mago piccolo(che mi &#232; piaciuta molto!), ma anche del red ribbon!

                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                          A volte mi chiedo perchè gli utenti si scordino che dragon ball ha anche una storia precedente a radish...preferisco la saga del grande mago piccolo, dove ancora i personaggi non erano esagerati e si poteva assistere a dei combattimenti bellissimi e contesi
                          Per fortuna non sono l'unico...

                          Mi sentivo solo...

                          Guarda,io preferisco di gran lunga pure i tornei tenkaichi a tutto lo Z esclusa la prima parte (saiyan e Freezer)che è ben fatta...
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • #14
                            quella di cell...
                            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                            Comment


                            • #15
                              In effetti Majin Broly ha ragione. La saga del GMP &#232; ottima. Il combattimento tra Goku bambino e Piccolo ringiovanito &#232; tutt'altro che da buttare.
                              Quindi, rianalizzndo, non so scegliere fra GMP e Freezer.

                              Comment

                              Working...
                              X