Quella di freezer è quella più avvinciente!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La vostra saga preferita
Collapse
X
-
Io direi quella di cell, ma anche quella di Freezer,anche il GMP, ma di meno, le altrev sono le più brutte (anche se l'unica veramente risparmiabile secondo me è majin bu)The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioSto facendo un ripensamento sulla saga di Buu. Sarei propenso per quella, ma anche quella di Freezer mi piace particolarmente.
Un sondaggio non sarebbe male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioSaga di Cell,mi è piaciuta molto per le scene toccanti....(nella saga di cell io includo il secondo special..)
e poi è stata una delle poche saghe, se non l'unica, in cui il nemico di turno non viene sconfitto da goku.sigpic
Comment
-
saga di Bu......mi piace particolarmente.....IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
Devo dire che anche io sono d'accordo, la saga del Grande mago Piccolo non è affatto male.Mi piace poi quella di Freezer; le altre passano in secondo piano, anche se in ognuna c'è sempre qualcosa che apprezzo molto.sigpic
In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
into eternal damnation. Amen.
Comment
-
io vado matto x la saga di majin-bu!mi piace troppo ed è anke lunghetta
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioIl Topic può rimanere! Il prossimo utente che vedo e che sento che si è eretto a moderatore con frasi tipo "c'è la funzione cerca, ecc.." e continua a ripeterlo mille volte verrà punito con un giallo!
Se sospettate che il topic sia inutile inviate un Pm ad un moderatore.
Detto questo, la saga dello Z che preferisco è quela di Freezer, a parimerito con quella di Cell.sigpic
Comment
Comment