Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altri come Freezer e la sua famiglia !!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

forse si sono ammazzati fra loro finchè non è rimasta la famiglia di freezer
    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Oggi voglio fare la cattiva!!! Certo che esiste la donna di Freezer!
      (Spero che questo post non venga letto da alcune persone! XD)
      Spoiler:

Comunque anche secondo me non esiste un pianeta dove abitano tutte persone come lui... forse c'era in passato, boh!
      sigpic

Comment

La Famiglia Freezer è sempre esistita e sempre sarà.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Oggi voglio fare la cattiva!!! Certo che esiste la donna di Freezer!
          (Spero che questo post non venga letto da alcune persone! XD)
          Spoiler:

ma lol! cmq potrebbe essere come i namecciani, che i padri fanno l'uovo senza le madri...
          il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

Peccato, avrei voluto che il Tory avesse parlato di più di questa razza. In questo modo si sa troppo poco, è tutto avvolto nel mistero, ma forse è meglio così!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
              Ma secondo voi Freezer siccome è un principe come Vegeta e allora governava un pianeta pieno di quelli della razza di Freezer giusto ??????????
              Se fosse cosi i Sayan non avrebbero la fama di guerrieri + forti dell'universo .
              Se quelli della razza di Freezer sono quelli che vengono denominati "servitori di Freezer" allora sarebbero certamente più forti dei terrestri visto che il loro livello standard é di 500 contro i 20 terrestri, ma non sarebbero assolutamente all'altezza dei sayan di basso rango che hanno un livello standard di 1.200 e poi se Freezer é il principe qualcosa di speciale ce l'avrà o no?
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Dov'è che Freezer viene chiamato esplicitamente "principe"?

Io ricordo che fosse solo "imperatore".

Comment

Va bé ho voluto nominarlo "principe" xkè suo padre è il RE

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    Dov'è che Freezer viene chiamato esplicitamente "principe"?

Io ricordo che fosse solo "imperatore".

Più che altro se esiste Re Cold che é più forte del figlio allora é chiaro che Freezer é principe a meno di non voler ipotizzare una duplice monarchia
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

oppure esistono 2 pianeti uno di fri e uno di cold
                      IO SONO LA REINCARNAZIONE DEL GRANDE FREEZER!!!
                      sigpic
                      GREAT FREEZER!!!

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                        Se quelli della razza di Freezer sono quelli che vengono denominati "servitori di Freezer" allora sarebbero certamente più forti dei terrestri visto che il loro livello standard é di 500 contro i 20 terrestri, ma non sarebbero assolutamente all'altezza dei sayan di basso rango che hanno un livello standard di 1.200
                        Un normale terrestre ha molto meno di 20 di indice combattivo, direi che si aggira dal 4 al 7.
                        500 di indice combattivo non è poco, vuol dire che ogni scagnozzo avrebbe il potere per poter radere al suolo da solo una città, e scusate se è poco. (considerate che il Grande Mago Piccolo ha 260)

I Sayan sono la razza guerriera per eccellenza, è normale che siano più forti di altre razze aliene prese a casaccio.

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                        Poi se Freezer é il principe qualcosa di speciale ce l'avrà o no?
                        Se guardi chi abbiamo al governo noi in Italia, mi viene allora da pensare che pure Freezer fosse stato messo al potere non certo per i suoi meriti
                        Last edited by TURRICAN; 25 November 2007, 15:22.

Comment

Va bé ho voluto nominarlo "principe" xkè suo padre è il RE
                          AAAAHHHHHH!!!!! Eresia!!!
                          C'è un solo principe in Dragon Ball, ed è più bello di Freezer!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                            Sul pianeta Freezer ci sono diversi alieni, non tanti come lui credo....

Comunque sia i sayan non hanno MAI avuto la fama dei più forti dell'universo! Anzi, erano considerati piuttosto scarsi, uno dei motivi per cui li definivano inferiori.....

Freezer infatti non aveva paura dei sayan... ma di quello che potevano diventare (super sayan!) o di quello che avrebbero potuto fare tutti insieme..
                            Ma da soli valevano poco....

La madre di Freezer vorrai dire..... Cooler è di un movie, non esiste nel manga!
                            Comunque, sì.... suppongo che esista anche la mamy di Fri! Sarebbe bello sapere dov'è!
                            Se presi singolarmente allo stadio normale...ma una volta trasformati in scimmione erano inarrestabili..e come si vede diverse volte nei flashback di vegeta,distruggevano varie volte i pianeti trasformandosi senza controllo...credo che la loro fama fosse più che meritata.

Elusys

Comment

Ma secondo voi Freezer siccome è un principe come Vegeta e allora governava un pianeta pieno di quelli della razza di Freezer giusto ??????????
                              Se fosse cosi i Sayan non avrebbero la fama di guerrieri + forti dell'universo .
                              bè in un certo senso si... x + ke altro è un imperatore
                              sigpic

Comment

a me e sembrato di sentir dire ke freezer fosse di un pianeta, ma nn ke fosse il principe.
                                Ma sapete dirmi se ha anke un figlio, ho letto in giro ke c'è ne è 1: CRIEZA
                                Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

Comment

Working...
                                X