Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altri come Freezer e la sua famiglia !!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Gogeta ssj4 '92 Visualizza Messaggio
    a me e sembrato di sentir dire ke freezer fosse di un pianeta, ma nn ke fosse il principe.
    Ma sapete dirmi se ha anke un figlio, ho letto in giro ke c'è ne è 1: CRIEZA
    Appare solo nel fumetto Neko-Majin, ed è una parodia di freezer, anche se viene definito suo figlio.
    sigpic

    Comment


    • #32
      ma ke fumetto e neko majin
      Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Gogeta ssj4 '92 Visualizza Messaggio
        ma ke fumetto e neko majin
        è un manga divertente disegnato da toryiama con protagonista nekomajin, un gatto con poteri simili a quelli di goku, esiste nekomajin 1-2,il ritorno di nekomnajin e nekomajin z 1-2-3-4-5,sono tutti raccolti nella nuova versione uscita il febbraio scorso e lo puoi ancora trovare in edicole o fumetterie.
        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

        Comment


        • #34
          quindi da quello ke ho capito e 1 nuovo fumetto cn al posto di goku un gatto??? Ma poi incontra pure quello ke dovrebbe essere il figlio di freezer
          Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Gogeta ssj4 '92 Visualizza Messaggio
            quindi da quello ke ho capito e 1 nuovo fumetto cn al posto di goku un gatto??? Ma poi incontra pure quello ke dovrebbe essere il figlio di freezer
            Nekomajin Z è una sorta di parodia di Dragonball, con questo gattone che rompe il culo a un Super saiyan, al figlio di Freezer e a Vegeta.
            Onestamente, un paio di risate te le tira fuori.
            The strong are strongest alone.

            Comment


            • #36
              bello, lo devo leggere
              Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

              Comment

              Working...
              X