Sapevate che oltre ai 20 film che conosciamo di dragon ball (compresi: dragon ball, dragon ball z e gli speciali) ne esiste anche un altro + tosto segreto e inedito!!! dove si riunisco tutti i nemici degli OAV ed è ambientato poco prima del cell game da quello che ho potuto capire... ma voi lo sapevate? come posso scaricarlo? oppure chi lo conosce può raccontare meglio la trame please!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
lo sapevate che...
Collapse
X
-
io l'ho visto su youtube in giapponese sottotitolato in italiano, mi pare nn sia neanche stato fatto dalla toei anche perchè i disegni sn fatti abbastanza male cmq parla di alcune macchine che infondono un gas sulla terra che nn permette di usare gli attachhi energetici ma alla fine c'è un mostro potentissimo che viene sconfitto con l'aiuto di tutti"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
-
Quello che voi state descrivendo è la raccolta dei filmati di un gioco su DB dello SNes.
Quello stesso filmato è presente anche su DBA, anche se la risoluzione lascia un po' a desiderare.
Comment
-
Si anchio l'ho visto su you tube, ma non credo si tratti di quello di cui parla jarod(anche se ogni tanto ci sono delle immagini di videogiochi,quando si spostano i personaggi)The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza MessaggioSapevate che oltre ai 20 film che conosciamo di dragon ball (compresi: dragon ball, dragon ball z e gli speciali) ne esiste anche un altro + tosto segreto e inedito!!! dove si riunisco tutti i nemici degli OAV ed è ambientato poco prima del cell game da quello che ho potuto capire... ma voi lo sapevate? come posso scaricarlo? oppure chi lo conosce può raccontare meglio la trame please!!!
Scusate per le troppe domande ma sono incuriosita!!IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
stata parlando de "Il piano per lo sterminio dei saiyan" o simile, é l'unico vero OAV di DBZ. Tutti quelli che lo hanno visto lo considerano una roba peggio del GT...
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiostata parlando de "Il piano per lo sterminio dei saiyan" o simile, é l'unico vero OAV di DBZ. Tutti quelli che lo hanno visto lo considerano una roba peggio del GT...The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggiostata parlando de "Il piano per lo sterminio dei saiyan" o simile, é l'unico vero OAV di DBZ. Tutti quelli che lo hanno visto lo considerano una roba peggio del GT...
Beh, magari ci si può fare 4 risate!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioQualcuno ha il link per Youtube? Son curioso.
quindi s'intitola "il piano x lo sterminio dei sayan"?sigpic
Comment
-
Grazie mille Goku!!IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioio l'ho visto su youtube in giapponese sottotitolato in italiano, mi pare nn sia neanche stato fatto dalla toei anche perchè i disegni sn fatti abbastanza male cmq parla di alcune macchine che infondono un gas sulla terra che nn permette di usare gli attachhi energetici ma alla fine c'è un mostro potentissimo che viene sconfitto con l'aiuto di tutti
L'ho visto anch'io! è bellissimo!
Comment
-
belllo è fatto bene ma come al solito in italia nn lo abbiamo sentito nominare....Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
c'è anke il gdr di naruto
Comment
Comment