grazie mille goku super sayan III... comunque a dir la verità nn mi è piaciuto poi così tanto, mancava di omogeneità, alcune cose un pò scoordinate, apparte rispetto al manga come tutti gli altri OAV del resto, ma anke nel film stesso!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
lo sapevate che...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeth ssj 2 Visualizza Messaggiobelllo è fatto bene ma come al solito in italia nn lo abbiamo sentito nominare....
Io l'avevo gia visto però mi è piaciuto rivederlo di nuovo.
Comment
-
DBZ Gaiden è un lungometraggio dedicato ad un videogame...è l'unico VERO OAV di Dragon Ball...il torrent lo potete trovare tranquillamente su DBA U_U...audio Giapponese, sottotitoli in italiano, non c'è un doppiaggio italiano...e questo è tutto U_U (almeno penso XD)Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
In effetti la grafica non è una delle migliori, ma la storia è bella e perlomeno non ha errori sulla linea del tempo dragonballiana... U_U
Eh già, è un peccato che non lo abbiano doppiato in italiano.sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
bah... che trama da due soldi... ora l'ho visto e mi metto il cuore in pace... l'unica cosa che é bello sono gli scontri....
Nel GT hanno copiato la trama al 90%!
Comment
-
Chi lo considera peggio del GT?
Io l'ho visto da tempo, e personalmente mi è piaciuto, anche perchè finalmente si può assistere ad un oav dove non sia solamente Goku a sconfiggere il nemico, fatta eccezione per quello di Bio-Broly.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioChi lo considera peggio del GT?
Io l'ho visto da tempo, e personalmente mi è piaciuto, anche perchè finalmente si può assistere ad un oav dove non sia solamente Goku a sconfiggere il nemico, fatta eccezione per quello di Bio-Broly.Steel power actived!
sigpic
Comment
-
Favoloso nn avevo idea che ci fosse......... c***o bisogna sapere le cosa sempre per ultimi noi italiani
cmq nn è stato deludente anzi mi è piaciutosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
a me e piaciuto nn molo ma mi e piaciuto lo stesso!
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioIl riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.
Comment
Comment