Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perché i terrestri di Dragon Ball Z sono tutti delle mezze calzette?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

te lo spiego subito in poche parole:il motivo è questo "volevano far esaltare i saijan lasciando in disparte gli altr tutto un fatto commerciale." ovviamente è una mia opinione ma penso sia quella più plausibile.

Comment

Io direi ke in realtà i terrestri nn sono poi così deboli... tutt'altro sono fortissimi per essere appunto dei terrestri e poi nn riescono a stare a paripasso con i sayan x loro scelta!!! mica fanno gli allenamenti speciali di Goku??? quindi nn dico ke potrebbero raggiungere il livello di Goku ma se solo continuassero ad allenarsi assiduamente potrebbero dare di + come tensing ad esempio, ke con il suo super cannone dell'anima riesce a tenere a bada x qlk secondo persino a majin bu!!!!

Comment

Se non sbaglio Goten e Trunks hanno rispettivamente 6 e 7 anni.

Comment

Ma perchè Tensing è classificato come umano? Ha tre occhi e poi, quando perde il braccio contro Nappa dice di dover aspettare che gli ricresca... non può essere un umano!

Comment

se nella prima serie gatti e cani sn considerati umani lo è anche Tenshinhan
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
            X